Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Napoli: l'affettuoso saluto di Insigne all'amico Callejon

Stefano Fonsato

Aggiornato 09/08/2020 alle 19:26 GMT+2

L'indomani della sconfitta - e della conseguente eliminazione dalla Champions League - di Barcellona, Lorenzo insigne tributa un saluto commovente al compagno di mille avventure sul campo José Callejon, all'addio dopo sette stagioni con la maglia numero 7 del Napoli.

Esultanza Insigne, Callejon, Napoli-Lazio, Getty Images

Credit Foto Getty Images

L'indomani della sconfitta - e della conseguente eliminazione dalla Champions League - di Barcellona, Lorenzo insigne tributa un saluto commovente al compagno di mille avventure sul campo José Callejon, all'addio dopo sette stagioni con la maglia numero 7 del Napoli, con cui ha collezionato - in tutto - 349 presenze e 82 gol. Due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana conquistate insieme. Il suo capitano gli dedica un messaggio davvero affettuoso:
Caro José, purtroppo oggi le nostre strade si dividono. È stato un onore essere al tuo fianco in tutti questi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo fantastico, un giocatore incredibile, un professionista esemplare. Mi mancherà non trovarti nello spogliatoio, mi mancheranno le nostre risate e si mi mancherà il tuo fantastico taglio in area di rigore. Ti auguro il meglio a te e alla tua fantastica famiglia. Buona fortuna amico mio.
picture

Gattuso: "C'è tanto rammarico, ma abbiamo dato tutto in campo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità