Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marotta: "Conte-Inter? Gossip privi di fondamento. Non si può criticare Spalletti"

DaLaPresse.it

Pubblicato 03/02/2019 alle 19:14 GMT+1

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, prima di Inter-Bologna, smonta le voci di un possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra al posto di Luciano Spalletti: "Il mister ha detto delle cose sagge, in modo diretto, che condivido in pieno. Non so come si possa criticare un allenatore che oggi è terzo in classifica. Guardiamo avanti con ottimismo".

La stretta di mano fra Beppe Marotta e Luciano Spalletti, Getty Images

Credit Foto LaPresse

"Il mondo mediatico è cambiato, c'è tanto gossip. Voi vi divertite a tirar fuori notizie che non hanno assolutamente delle basi certe".
L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, smonta così le voci di un possibile arrivo di Antonio Conte, avvistato nei giorni scorsi a Milano, sulla panchina nerazzurra e ha usato parole lusinghiere per Luciano Spalletti:
Luciano ha detto delle cose sagge, in modo diretto, che condivido in pieno. Non so come si possa criticare un allenatore che oggi è terzo in classifica. Vero che siamo stati eliminati in Coppa Italia, ma ai rigori. Guardiamo avanti con ottimismo, non dobbiamo essere sempre messi sul patibolo e condannati prima del giudizio".
Contro gli emiliani verranno rilanciati dal 1’, Perisic e Nainggolan che vanno alla ricerca di riscatto dopo le recenti brutte esperienze:
Sono molto contento di questa scelta, l'allenatore li vede quotidianamente, se li ha messi in campo è perché ritiene che siano all’altezza. Il valore dei giocatori non si discute. Perché aver espresso pubblicamente, il malumore di Perisic? Non c’era niente da nascondere, Spalletti lo ha comunicato, io ho rafforzato quella tesi. E’ giusto e legittimo ascoltare le rimostranze dei giocatori, poi bisogna fare i conti con i doveri che devono rivolgere alla società. Non si possono trasferire i giocatori così, tra l’altro in mancanza di offerte concrete vere e proprie. Ivan dimostrerà con i fatti di poter onorare entrambe le maglie, non dimentichiamo che è vicecampione del mondo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità