Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera amici di Yahoo! Eurosport, un cordiale saluto da parte di Andrea TABACCO (Twitter: @AndreaTabacco)! Seguite in nostra compagnia la diretta scritta di Lazio-Napoli, il posticipo della 14esima giornata di Serie A: calcio di inizio fissato alle ore 21.00!

Serie A / 14. Giornata
Stadio Olimpico / 02.12.2013
Completato
2
4
Live
Aggiornamenti Live
Andrea Tabacco

Aggiornato 02/12/2013 alle 23:03 GMT+1


-
Live comment icon
La nostra diretta scritta termina qui! Grazie a tutti voi per essere stati in nostra compagnia e buon proseguimento di serata: un saluto da parte di Andrea TABACCO (Twitter: @AndreaTabacco)!
FIN
Live comment icon
E' FINITAAAAAA!!!! Il Napoli vince 4-2 all'Olimpico contro la Lazio e si rilancia dopo tre sconfitte di fila. Ritrova il gol Higuain, doppietta: l'argentino non segnava su azione da 71 giorni, da San Siro contro il Milan. In gol anche Callejon e Pandev, alla presenza numero 300 in Serie A. La Lazio - in gol su autorete di Behrami e con una grande azione del giovanissimo Keita - viene forse punita oltre i propri demeriti...
90+2
Live comment icon
CAMBIO NEL NAPOLI - Fuori Callejon, dentro Bariti...
90+1
Live comment icon
GOOOOOOOL!!!! GOOOOOOL!!!! CALLEJON!!! Ma mezzo gol è di Mertens, che va a prendersi il pallone tra i piedi di Ciani e poi serve nello spazio Callejon: destro sul secondo palo con Marchetti che non può nulla!!
88
Live comment icon
KEITAAAAAA!!!! GOL STRAORDINARIO del giovane attaccante della Lazio che si beve tutta la difesa del Napoli, entra in area e poi calcia con il destro da dentro l'area: Reina non può nulla, pallone sotto la traversa che permette alla Lazio di tornare a sperare!
87
Callejon e Ciani hanno qualcosa da dirsi: Bergonzi lascia correre. E' tutta la partita che dirige in questo modo...
85
Live comment icon
CAMBIO NEL NAPOLI - Fuori Higuain, che si prende gli applausi dei suoi tifosi, dentro Mertens...
83
Partita che adesso ha davvero poco da dire: la Lazio ha mollato definitivamente...
81
Candreva cerca la profondità per Keita, che da quando è entrato in campo non ha praticamente mai toccato il pallone...
80
CAMBIO NELLA LAZIO - Fuori Biglia, dentro Onazi: non cambia nulla sotto il punto di vista tattico...
78
Live comment icon
AMMONITO ARMERO per un intervento molto in ritardo ai danni di Candreva: secondo giallo per un giocatore del Napoli...
76
Live comment icon
AMMONITO BRITOS! Primo cartellino giallo per il Napoli: punito giustamente un intervento troppo plateale di Britos ai danni di Floccari...
74
Live comment icon
CAMBIO NEL NAPOLI - Fuori Pandev, che si becca i fischi dei suoi ex tifosi, dentro Dzemaili, che andrà a fare il finto trequartista...
72
Live comment icon
GOOOOOOOOL!!! GOOOOOL!!!! ANCORA HIGUAIIIIIN!!! Pandev cerca la profondità per Higuain, che si beve Cana con una semplice finta di corpo e si presenta solo di fronte a Marchetti: destro a incrociare e 7° gol in campionato per il Pipita!
70
Live comment icon
CAMBIO NELLA LAZIO - Fuori Lulic, dentro Keita... Lazio sicuramente più offensiva ora con il giovane attaccante senegalese naturalizzato spagnolo....
68
Live comment icon
AMMONITO RADU! Intervento da dietro del capitano biancoceleste ai danni di Pandev, che poi frana addosso a Cana...
66
RADUUUUUU!!! Sinistro dalla distanza del capitano della Lazio: conclusione a lato, anche se non di molto!
64
Live comment icon
REGALO DI INLER per LULIC che scappa via sulla sinistra e rientra sul destro prima di calciare verso la porta di Reina... Che non ha difficoltà a intervenire sulla conclusione dell'avversario!
62
Live comment icon
CAMBIO NELLA LAZIO - Fuori Gonzalez, dentro Floccari. Lazio che passa al 4-4-2 con Floccari vicino a Perea..
60
Pandev in profondità per Higuain che calcia da posizione impossibile: la palla passa sotto el gambe di Marchetti, ma finisce quasi in fallo laterale dall'altra parte!