Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Yahoo-Eurosport, un saluto da Daniele Fantini e bentrovati al nostro appuntamento con la diretta scritta di CAGLIARI-PARMA, gara valida per la 15esima giornata di Serie A.

Serie A / 15. Giornata
Stadio Sant'Elia / 11.12.2011
Completato
0
0
Live
Aggiornamenti Live
Daniele Fantini

Aggiornato 11/12/2011 alle 16:54 GMT+1


-
Per questo appuntamento dal Sant'Elia di Cagliari è tutto! Un saluto e un ringraziamento da Daniele Fantini.
-
Live comment icon
Il commento a caldo di NAINGGOLAN a fine partita. "Ci sono un po' di rimpianti perché abbiamo dato tutto per vincere la partita. Abbiamo dimostrato carattere. Dobbiamo continuare a lavorare e riuscire a vincere in casa. E' un momento difficile, ma stiamo lavorando bene, e sono sicuro che presto ne usciremo".
FINE
Live comment icon
Cagliari-Parma si chiude qui! Uno 0-0 in cui ha prevalso più che altro la paura, e partita segnata dagli infortuni che hanno tolto dal palcoscenico due protagonisti importanti come Giovinco e Conti.
90+3
Live comment icon
GALLOPPA SBAGLIA IL PALLONE DELLA VITTORIA!!! Incornata sottorete sugli sviluppi della punizione con palla che sfiora il palo alla sinistra di Agazzi! Incredibile errore all'ultimo secondo!
90+2
Live comment icon
AMMONITO COSSU! Il fantasista del Cagliari compie un grandissimo recupero su Modesto su un'azione di contropiede del Parma, poi rifila un gran calcione all'avversario che gli costa il giallo.
90+1
Concessi due minuti di recupero.
90
Live comment icon
Traversone pericolosissimo di Valiani dalla destra: grande uscita di Agazzi, che toglie il pallone dalla testa di Floccari respingendo con i pugni!
89
GRAN COSSU! Prima una chiusura spettacolare su Biabiany, poi rilancia subito per Ibarbo che, però, viene chiuso al momento dell'ingresso in area di rigore gialloblù.
88
Tentativo acrobatico di Valiani, che non trova la coordinazione per inserirsi sul primo palo e girare verso la porta un cross teso dalla sinistra.
87
SI SCALDANO GLI ANIMI! Ibarbo lanciato ancora in profondità: Santacroce recupera su di lui, poi il colombiano lo strattona a terra... il pubblico del Sant'Elia disapprova la decisione del direttore di gara di assegnare il fallo contro il cagliaritano.
86
Live comment icon
SOSTITUZIONE NEL CAGLIARI. Ballardini rileva BIONDINI e inserisce PERICO. Mossa difensiva.
85
Cossu cerca ancora la verticalizzazione di Ibarbo: Santacroce bravissimo nel capire le intenzioni del fantasista rossoblù e a intervenire in anticipo.
84
Live comment icon
GIRATA DI FLOCCARI! Suggerimento di Modesto dalla sinistra, Floccari si coordina bene ma non riesce a imprimere forza. Agazzi c'è!
83
Live comment icon
CHE BOTTA DI COSSU! Destro violento dalla distanza: Mirante risponde bene in tuffo, poi il pallone schizza fra i piedi di Thiago Ribeiro che è però in netta posizione di off-side.
82
Ibarbo tocca bene per Agostini che può andare al cross dal fondo... murato!
81
Trattenuta di Gobbi su Ibarbo e punizione per il Cagliari. Pallone che viene però calciato su Mirante, che controlla facilmente in uscita in presa alta.
79
Colpo di testa debole di Lucarelli su un cross dalla sinistra di Gobbi. Agazzi non ha nessun problema nel raccogliere il pallone.
78
Discesa di Nainggolan, che si allarga però troppo sulla destra, venendo chiuso al momento del cross. Un rimpallo, poi, non lo favorisce. Rimessa da fondo per il Parma.
77
Live comment icon
Sostituzione nel Parma: esce PALLADINO (che a sua volta era subentrato all'infortunato Giovinco), entra MODESTO. Palladino, ovviamente, non è molto contento di lasciare il campo...