Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buon pomeriggio da Matteo Marceddu, benvenuti alla diretta scritta di CESENA-BOLOGNA!! Sarà un match delicatissimo in chiave SALVEZZA!!!

Serie A / 15. Giornata
Orogel Stadium-Dino Manuzzi / 05.12.2010
Completato
0
2
Live
Aggiornamenti Live
Matteo Marceddu

Aggiornato 05/12/2010 alle 18:24 GMT+1


La vittoria del Bologna è assolutamente meritata e utilissima per migliorare situazione in classifica. Nella prossima gara (sciopero permettendo), doppia sfida alle milanesi per le protagoniste della gara odierna al Manuzzi: gli uomini di Ficcadenti andranno a San Siro contro l'Inter, mentre il Bologna di Malesani ospiterà la capolista.
Ficcadenti all'inizio della ripresa aveva provato a riequilibrare il match con gli inserimenti di Budan e Schelotto, ma i ripetutti attacchi sono stati agilmente arginati. Giaccherini, Colucci e Giaccherini sono i più attivi, ma il loro potenziale offensivo si scontra contro un Bologna solido senza produrre clamorose occasioni da rete.
Di Vaio nel primo tempo è lesto ad approfittare dell'unico errore della difesa bianconera, ovvero quando Benalouane respinge corto sui piedi dell'attaccante che sfodera un destro che non perdona Antonioli.. L'attaccante rossoblu è il migliore in campo, ma divide il podio con Britos che, non contento della partita impeccabile portata a termine in difesa, si propone in tuffo sul cross di Casarini e mette in cassaforte i tre punti.
Vittoria meritata del Bologna che, nonostante la gara equilibrata sul campo del Cesena, produce qualche nitida occasione in più rispetto ai padroni di casa, chiude il primo tempo in vantaggio e resiste nel secondo trovando la rete della sicurezza con Britos a pochi minuti dal termine..
END
Live comment icon
Va Meggiorini... il tiro viene deviato in angolo ma Bergonzi dice che PUO' BASTARE!! FINISCE QUI, tra Cesena e Bologna hanno la meglio i giocatori di Malesani che si aggiudicano i tre punti con il risultato finale di 2-0 sul campo del Manuzzi!!
48
Live comment icon
Il fallo è fuori dall'area... sarà CALCIO DI PUNIZIONE!!
48
Live comment icon
CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE: Di Vaio tiene palla e subisce fallo in area da Von Bergen che viene anche ammonito..
48
Destro morbido sul secondo palo da parte di Giaccherini.. Esce comodo Viviano..
92
Tiro di Ceccarelli! NESSUN PERICOLO per la porta di Viviano..
90
Live comment icon
La partita VOLGE AL TERMINE... Il DESTRO DA FUORI di Colucci non mette in difficoltà Viviano.. Saranno tre i minuti di recupero!
89
Live comment icon
Budan termina in posizione irregolare.. Segnalazione giusta, anche se per poco.. Respira il Bologna, cominciano i festeggiamenti per Malesani in panchina!
88
SOLO UN MIRACOLO può salvare la partita del Cesena ora.. Ma ci provano comunque fino all'ultimo gli uomini di Ficcadenti!!
87
Live comment icon
Splendido cross dalla destra di Casarini, tuffo di Britos che insacca colpendo prima il palo e anticipando Lauro!! Grande rete del difensore a coronamento di una prestazione MAIUSCOLA!!!
87
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL!!! RADDOPPIO DEL BOLOGNA che mette in cassaforte la vittoria!!! E' Britos il marcatore!!
86
Corner per il Bologna: soltanto Meggiorini, Di Vaio e Britos in area...
85
Live comment icon
FINALE PALPITANTE A CESENA!!! I padroni di casa devono provare il tutto per tutto..prova di resistenza per il Bologna di Malesani!! Siamo entrati negli ultimi cinque minuti..poi soltanto il recupero..
83
Live comment icon
Ora QUALCHE ERRORE da una parte e dall'altra! Le due squadre sono visibilmente stanche..ma non mollano..poco meno di dieci minuti al termine..
80
Live comment icon
ATTENZIONE AL BOLOGNA!!! Improvviso forcing dei rossoblu; prima di Vaio cerca Buscè...poi, sulla respinta Meggiorini si esibisce in una spettacolare ROVESCIATA verso Antonioli che para con un grande intervento!!!
79
Live comment icon
Sostituzione anche per il Bologna, è la seconda: ENTRA Casarini e ESCE Della Rocca per fargli posto!