Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Fulham-Chelsea 0-2: Mudryk e Broja regalano gol e 3 punti a Pochettino

Simone Eterno

Pubblicato 02/10/2023 alle 23:15 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Sono un gol di Mudryk e di Broja a tirare fuori il Chelsea dalla zona retrocessione e far trovare i 3 punti alla squadra di Pochettino. I Blues passano in Premier League dopo più di un mese dall'unica vittoria il 25 agosto contro il Luton Town.

Mykhaïlo Mudryk fête son but lors de Fulham - Chelsea en Premier League

Credit Foto Getty Images

25 agosto, 2 ottobre. Quasi un mese e mezzo. Tanto hanno dovuto attendere i tifosi del Chelsea per ritrovare la vittoria in Premier League. I Blues respirano un po' di ossigeno grazie al 2-0 sul campo del Fulham, nel derby londinese tra "vicini di casa" - Fulham Broadway e Putney Bridge sono intervallate da una sola fermata di metropolitana sulla Distric Line. A Craven Cottage la squadra di Pochettino trova i gol di Mudryk e Borja, nel giro di un minuto ed entrambi nel primo tempo. Tanto basa per interrompere il digiuno di gol che vedeva il Chelsea a secco proprio da tre partite in campionato, e che aveva relegato l'ambizioso nuovo progetto americano da più di un miliardo di sterline in 3 campagne acquisti al sestultimo posto della classifica: in sostanza, poco sopra in zona relegation.
La vittoria invece consente al Chelsea di salire a quota 8 punti, agganciando proprio i vicini di casa del Fulham a centro classifica e trovando un po' di ossigeno.
picture

Klopp: "Il mercato in Arabia dura 3 settimane in più. Uefa e Fifa intervengano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità