Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport, benvenuti alla diretta scritta di Birmingham-Arsenal!!! Con questa sfida si conclude il programma del sabato pomeriggio di Premier League!!!

Premier League / 21. Giornata
St. Andrew's / 01.01.2011
Live
Aggiornamenti Live
Andrea Distaso

Aggiornato 01/01/2011 alle 20:52 GMT+1


90'+4
Live comment icon
E' finita!!! L'Arsenal travolge il Birminghma con un comodo 3-0 e rimane a -2 dalla coppia di testa!!! A segno Van Persie, Nasri e Johnson con un autorete. Grazie per aver seguito la nostra diretta scritta, un saluto dalla redazione di Eurosport e ancora buon anno!!!
90'+3
Live comment icon
TRAVERSA DI ZIGIC!!! L'attaccante serbo prende l'ascensore e, su azione d'angolo, colpisce di testa e scavalca Fabianski ma il legno gli nega la gioia del gol!!!
90'
Live comment icon
Si giocherà per altri 3 minuti!
90'
Live comment icon
Sempre Van Persie!!! Altro pallone più che invitante per l'attaccante olandese che, a centro area, non riesce a dare la giusta violenza al suo colpo di testa e grazia Foster!
88'
Live comment icon
Arsenal ancora pericoloso, Johnson evita il quarto gol! Pallone filtrante per Van Persie che si presenta a tu per tu con Foster ma viene anticipato dall'ottimo intervento in scivolata del centrale del Birmingham
85'
Live comment icon
Il Birmingham cerca la rete della bandiera! Carr prova a calciare da posizione defilata, trova una deviazione che frutta solamente un tiro dalla bandierina!!
81'
Live comment icon
ARSHAVIN SUBITO NEL VIVO, 4-0 SFIORATO!! Pallone allargato in area per il destro del fantasista russo che trova la deviazione di Foster all'altezza del primo palo!! E' solo calcio d'angolo...
79'
Live comment icon
Ultima sostituzione per il Birmingham: dentro PHILIPPS al posto di JEROME
79'
Live comment icon
Doppio cambio nell'Arsenal: escono WILSHERE e WALCOTT, entrano DENILSON e ARSHAVIN
79'
Live comment icon
Zigic anticipa di testa l'uscita di Fabianski ma trova sulla linea l'intervento di Koscielny!!! Ma l'azione è vanificata dalla segnalazione del guardalinee sulla posizione dell'attaccante serbo
77'
La partita non ha più molto da dire... L'Arsenal gestisce serenamente l'ultimo quarto di partita e Wenger pensa già al big match della prossima giornata contro il Manchester City!!
73'
Live comment icon
FOSTER DICE DI NO A WALCOTT!!! Arriva la chance anche per l'esterno della Nazionale inglese, ma il suo diagonale di destro è disinnescato dall'estremo difensore di casa, che inchioda il pallone a terra!
71'
Live comment icon
ARSENAL DEVASTANTE, FABREGAS SFIORA IL POKER! Altra percussione centrale dei Gunners che porta lo spagnolo a calciare sulla sponda di Van Persie: pallone alto non di molto, si lamenta Walcott che voleva per sè il pallone!
69'
Live comment icon
Secondo cambio nel Birmingham: esce BOWYER, dentro ZIGIC
69'
Live comment icon
CONTINUA IL NASRI-SHOW!!! Il francese continua a far impazzire la retroguardia del Birmingham ma stavolta il suo affondo sulla sinistra è concluso da un cross che finisce direttamente sul fondo!
66'
Live comment icon
GOOOLLLL!!!!! IL 3-0 DELL'ARSENAL!!!! Altra giocata sontuosa del duo Nasri-Fabregas, con lo spagnolo che calcia con forza verso la porta: dopo la respinta di Foster, carambola impazzita e JOHNSON sigla una sfortunata autorete!!
64'
Live comment icon
Jerome travolge Fabianski che aveva allontanato coi pugni il cross di Gardner!! Scontro molto energico ma nessuno dei due accusa problemi ed il gioco riprende tranquillamente con una punizione per l'Arsenal
61'
Live comment icon
Intervento davvero duro, sicuramente da giallo, di Bowyer su Wilshere ma l'arbitro non prende provvedimenti stavolta...
59'
Live comment icon
Primo cambio, sicuramente tardivo di McLeish: fuori BEAUSEJOUR, entra HLEB