Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Perché Chiellini ha urlato 'pagliaccio' a Riqui Puig dopo il derby di Los Angeles fra Galaxy e FC? Cosa è successo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/05/2023 alle 18:43 GMT+2

US OPEN CUP - Tensione nel derby di Los Angeles andato in scena nella notte fra LA Galaxy ed LA FC, vinto dai Galaxy 2-0. A far perdere le staffe a Giorgio Chiellini, difensore dell'FC, è stata un'esultanza di Riqui Puig dopo il gol del raddoppio che non è andata a genio all'ex centrale della Juve e della Nazionale che ha voluto manifestare il proprio disappunto in un modo molto particolare.

Giorgio Chiellini in zona mista mentre Riqui Puig rilascia l'intervista in zona mista

Credit Foto Twitter

Coda polemica nel derby di Los Angeles, valido per la US Open Cup, andato in scena la scorsa notte e vinto dai Galaxy contro l’FC - campione in carica della MLS e in cui milita Giorgio Chiellini. All’ex capitano della Juventus e della Nazionale, campione d’Europa in carica, non è andata giù l’esultanza di uno dei man of the match della sfida il centrocampista offensivo scuola Barcellona Riqui Puig, che dopo aver realizzato il gol del 2-0 che ha chiuso la partita sigillando la vittoria dei Galaxy si è sfilato la maglia mostrandola ai tifosi avversari come fece ai tempi della sua militanza in blaugrana Messi dopo uno dei suoi tanti gol iconici.
Il gesto non è andato particolarmente a genio a Chiellini, che ha probabilmente giudicato quella esultanza di Puig come una ‘spacconata’ o una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi avversari evitabile e si è voluto vendicare dopo il triplice fischio in una maniera decisamente particolare. Mentre Riqui Puig stava rilasciando un'intervista in zona mista, si vede chiaramente Chiellini sfilare velocemente alle sue spalle e senza fermarsi urlare un paio di volte "pagliaccio”. Scintille da derby, in attesa del prossimo incrocio che si giocherà il prossimo 5 luglio e in cui ne siamo certi, ne vedremo delle belle.
picture

Il Los Angeles FC di Chiellini è campione MLS! Philadelphia battuto ai rigori

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità