Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MLS, Bodyguard dal cuore tenero: blocca un ragazzino che invade il campo, poi lo accompagna da Messi per un selfie

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/10/2023 alle 10:44 GMT+2

MLS - L'Inter Miami esce dai playoff di MLS perdendo 1-0 contro il FC Cincinnati e c'è un po' di tensione nell'aria. Il bodyguard di Lionel Messi, in particolare, è pronto a scattare e l'occasione si presenta quando un ragazzino invade il campo e rincorre la Pulce per un selfie. La guardia del corpo lo blocca, poi però lo porta dall'attaccante, gli lascia fare foto e autografo e lo scorta fuori.

Messi, il bodyguard e il selfie

Credit Foto Eurosport

L'Inter Miami esce dai playoff di MLS dopo la sconfitta per 1-0 contro il FC Cincinnati. L'aria è un po' tesa in generale e come al solito lo è di più nei dintorni di Lionel Messi, visibilmente scontento per l'esito della partita e ora, a meno di un prestito in Europa, fermo fino a febbraio, quando ripartirà il campionato nordamericano.
Nonostanteil clima non proprio favorevole, un ragazzino sfida tutte le regole e si lancia in campo a partita finita per inseguire il suo idolo. I sensi di ragno del bodyguard di Messi scattano subito e con essi anche i muscoli: l'uomo si mette in moto ed effettua un placcaggio sul ragazzino nemmeno troppo delicato. Ci si aspetterebbero strattonamenti, una ramanzina, un braccio attorno alle spalle per scortarlo fuori dal campo, e invece no! Mentre Messi torna indietro, la sua guardia del corpo accompagna il ragazzino (sospingendolo e comunque cingendolo per evitare ulteriori guizzi) fino al cospetto della Pulce, che non solo si presta a fare un selfie col giovane invasore, ma gli autografa anche la maglietta sotto lo sguardo truce del bodyguard.
Finite le operazioni, l'uomo riprende di nuovo sotto la propria ala l'impavido giovane e lo accompagna fuori dal campo, regalando al ragazzino sia un grande spavento, sia un ricordo indelebile.
picture

Messi in tackle sul PSG: "Io unico argentino snobbato dopo il trionfo mondiale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità