Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio “Parc des Princes” di Parigi per seguire il match tra Psg e Nizza, valido per la tredicesima giornata di Ligue 1.

Ligue 1 / 13. Giornata
Parc des Princes / 09.11.2013
Completato
3
1
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 09/11/2013 alle 19:33 GMT+1


19:10
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Infine ecco il report della gara di questa sera dove analizziamo questa vittoria del Psg per 3-1 sul Nizza. Per la Ligue 1 ci diamo appuntamento fra due settimane, quando il Psg sarà ospite del Reims.
-
Live comment icon
Seconda tripletta in carriera in Ligue 1 per lo svedese che fece tre gol in una sola partita anche nel match stra-vinto lo scorso anno sul campo del Valenciennes (4-0 l'11/12/2012). Ibrahimovic si porta così a ridosso della vetta della classifica marcatori: 8 gol contro i 9 di Cavani e Falcao.
-
Live comment icon
Psg ora a +5 sul Monaco, ma non sul secondo posto perché questa sera giocherà il Lille che sarà impegnato sul campo del Guingamp. La squadra di Girard potrebbe essere l'unico avversario a contrastare i parigini nella corsa alla Ligue 1
END
Live comment icon
Finisce qui senza altre azioni pericolose il match! Il Psg ottiene la sua quarta vittoria consecutiva in casa superando anche il Nizza per 3-1 grazie alla tripletta di Ibrahimovic.
90
Live comment icon
Ancora due minuti da giocare al "Parc des Princes"...
89
Live comment icon
Calcio d'angolo battuto a rientrare da Eysseric, è attento però Sirigu a mettere fuori con i pugni.
85
Live comment icon
Lucas Moura prova a concludere da posizione defilata, Veronese riesce con il piede a mettere fuori.
81
Live comment icon
Honorat si trova un buon pallone tra i piedi in area ma Sirigu gli chiude lo specchio, anche sfortuna per il neo entrato del Nizza perché perde inoltre il rimpallo e fa così guadagnare una rimessa dal fondo al Psg.
79
Live comment icon
Finisce anche la partita di Cavani che lascia il posto a Ménez. L'uruguaiano a secco di gol questa sera.
77
Live comment icon
Ultimo cambio per il Nizza con Honorat che prende il posto di Brüls.
75
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Ancora Ibrahimovic, colpo di testa dello svedese sul cross del neo entrato Lucas Moura e 3-1 per il Psg.
75
Live comment icon
Finisce qui la partita per Pastore, che lascia il posto a Lucas Moura. Applausi per l'ex Palermo anche la sua prestazione non è stata esaltante.
73
Live comment icon
Alex si trova stranamente in posizione d'attacco, Ibrahimovic prova a servirlo sul secondo palo ma esce in presa sicura Veronese.
71
Live comment icon
Primo gol del Nizza in trasferta che non segnava fuori dalle proprie mura dal 15 Settembre scorso nel 2-0 contro il Lille (uniche due reti in trasferta). Per il Psg è il terzo gol concesso in casa dopo quelli subiti da Ajaccio e Monaco (entrambi nel primo tempo).
70
Live comment icon
RIAPRE IL MATCH IL NIZZA!!! Sul secondo palo rimane solo Pejčinović, che sfila a Thiago Silva e realizza senza troppo disturbo il gol dell'1-2.
67
Live comment icon
Ibrahimovic ci prova da fuori questa volta, Veronese però devia in angolo la conclusione dello svedese.
65
Live comment icon
Colpo al basso ventre per Rabiot, qualche minuto d'apnea per il giovane centrocampista del Psg...
62
Cvitanich cerca di combinare qualcosa in area di rigore ma l'attaccante argentino è solo in area in mezzo a quattro difensori e finisce per perdere il pallone.
60
Live comment icon
Ibrahimovic pesca ancora in area Cavani che prova al volo con il sinistro, l'uruguaiano si coordina però malissimo ed il pallone finisce sul fondo.