Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in diretta dallo stadio "Louis II" di Montecarlo ad assistere per voi al match tra Monaco e Saint-Étienne, valida per la nona giornata di Ligue 1.

Ligue 1 / 9. Giornata
Stade Louis II / 05.10.2013
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 05/10/2013 alle 19:40 GMT+2


18:55
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Importante successo però per il Monaco che mantiene la vetta alla classifica prima del big-match di domani sera al "Velodrome" tra Marsiglia e Psg.
-
Live comment icon
A secco quest'oggi Falcao, molto nervoso il colombiano che resta per ora in vetta alla classifica marcatori con 7 reti nelle prime 8 giornate di Ligue 1.
END
Live comment icon
E finisce qui senza ulteriori sussulti il match a Montecarlo con il Monaco che trova i tre punti grazie al gol finale di Ocampos che mantiene la squadra di Claudio Ranieri in vetta alla classifica della Ligue 1. A più tardi per il report finale.
90+3
Live comment icon
Ammonizione anche per Corgnet in casa Saint-Etienne.
90
Live comment icon
Saranno tre i minuti di recupero al Louis II...
89
Live comment icon
Ultimo cambio in casa Saint-Etienne con il giovane Allan Saint-Maximin che prende il posto di Lemoine appena ammonto per proteste.
89
Live comment icon
JAMES RODRIGUEZ PROVA A CHIUDERE IL MATCH!!! Grande punizione battuta questa volta dal colombiano, grande però la risposta di Ruffier che manda in angolo.
87
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Ocampos realizza il gol del vantaggio arrivando prima di tutti sul secondo pallo e mandando in rete dopo il tocco di James Rodriguez.
84
Live comment icon
PROTESTA ANCORA IL MONACO!!! Prima del contropiede del Saint-Etienne c'era stato il corner battuto da destra del Monaco con Clerc che interviene in modo non proprio ortodosso su Falcao trattenendolo per un braccio. E' Germain il più attivo a protestare con il direttore di gara...
84
Live comment icon
Vola in contropiede Gradel, il neo entrato del Saint-Etienne si fa però murare da Subasic che salva il risultato.
84
Live comment icon
Subito secondo cambio per Ranieri con Germain che prende il posto di Kondogbia.
83
Live comment icon
Primo cambio per Ranieri che inserisce Ocampos al posto di Ferreira Carrasco.
81
Raggi tenta di servire Ferreira Carrasco in profondità, ottimo intervento di Ghoulam a chiudere lo spazio.
80
Live comment icon
OCCHIO A CORGNET!!! Il centrocampista del Saint-Etienne viene pescato al limite dell'area e tenta subito la conclusione a rete, il suo tiro finisce però alto sopra la traversa.
78
Live comment icon
Ultimi minuti per il Monaco per tentare la vittoria e mantenere così la vetta, il tempo c'è considerando che il 36% dei gol realizzati dalla squadra di Monaco sono arrivati nell'ultimo quarto d'ora di gioco.
76
Ferreira Carrasco prova a partire in contropiede, il belga però commette fallo in attacco su Ghoulam. Il Saint Etienne rimane nella trequarti del Monaco.
75
James Rodriguez su punizione prova a pescare qualche compagno in area, anticipa tutti Gradel.
72
Numero di Ferreira Carrasco che si porta però il pallone oltre la linea di fondo prima di crossare. Il belga agisce ora sulla destra con James Rodriguez che si è spostato sulla corsia di sinistra.
71
Live comment icon
Lungo lancio per Falcao, ancora pescato in offside il colombiano...