Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio Anoeta di San Sebastián per assistere al match tra Real Sociedad e Real Madrid, valido per la 32esima giornata della Liga.

La Liga / 32. Giornata
Reale Arena / 05.04.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 06/04/2014 alle 16:16 GMT+2


22:15
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Infine ecco il report di giornata dove analizziamo questo successo del Real Madrid che espugna il campo della Real Sociedad e può ancora dirsi dentro la lotta per il titolo. Prossimo impegno, nella Liga, sabato prossimo contro l'Almeria.
-
Live comment icon
In classifica marcatori resta leader Cristiano Ronaldo, nonostante la sua assenza, ma attenzione al tentativo di rimonta di Messi che con la doppietta di oggi raggiunge quota 25 gol eguagliando Diego Costa al secondo posto. Per l'argentino sono ben 17 realizzate in questo girone di ritorno. Per quanto riguarda il Real invece: Bale raggiunge quota 13 nella Liga (18 stagionali), Pepe si porta a 4 e Morata a 5
-
Live comment icon
In classifica restano invece le medesime distanze dello scorso week end. In testa a quota 79 l'Atlético Madrid di Simeone che supera anche lo scoglio Villarreal, segue a ruota il Barcellona con 78 punti. Il Real Madrid incalza a 76.
-
Live comment icon
Nonostante l'assenza di Cristiano Ronaldo il Real Madrid continua a segnare e realizza almeno un gol da 25 partite consecutive in campionato. La serie più lunga in questa Liga. 9 gol nelle ultime due gare per la squadra di Ancelotti che tenta la rimonta quanto meno per il miglior attacco: Real Madrid per ora secondo con 90 reti realizzate contro le 92 del Barça.
END
Live comment icon
E finisce qui!!! Tanta paura ad inizio gara per il Real Madrid che mantiene però la porta salva prima di sbancare l'Anoeta e continuare a restare attaccato al treno Scudetto. La squadra di Ancelotti, con le reti di Illarramendi, Bale, Pepe e Morata vince sul campo della Real Sociedad per 4-0.
90
Live comment icon
Tre i minuti di recupero in questa ripresa... Fantastica la risposta del pubblico che nonostante il risultato di 0-4 continua a sostenere il proprio pubblico con la stessa vivacità dell'avvio di gara.
90
Live comment icon
Giallo per Carvajal che tocca di mano sul passaggio di Sergio Canales.
88
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Arriva anche il 4-0 del Real Madrid con Di Maria che trova Morata che parte in contropiede e piazza la rete che chiude definitivamente questo match. Morata dedica poi al gol al compagno Jesé Rodriguez assente anche lui per infortunio.
87
Live comment icon
Ora c'è l'ingresso anche di Casemiro che prende il posto di Xabi Alonso che si prende i fischi del suo ex pubblico. E dire che Alonso è nato calcisticamente proprio nella Real Sociedad...
86
Live comment icon
Intanto Morata prende il posto di Gareth Bale che si accomoda in panchina.
84
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Il Real Madrid firma il gol del 3-0 con Pepe che gira con il sinistro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il centrale difensivo del Real va poi a festeggiare con tutta la panchina.
83
Live comment icon
Ancora Griezmann che cerca il mancino da posizione defilata, bravo comunque Diego Lopez a chiudere lo specchio e a mettere in angolo.
82
Live comment icon
Carvajal regala palla a Griezmann di testa, il francese calcia direttamente verso la porta ma colpisce lo stesso terzino del Real Madrid.
81
Live comment icon
Scatta il momento di Di Maria che prende il posto di Isco.
78
Sergio Canales mette dentro da sinistra, c'è però Sergio Ramos ben appostato a spazzare.
76
Ci prova anche Modric dalla trequarti ma Ansotegi devia con il corpo.
74
Live comment icon
Ultimo cambio nella Real Sociedad con Rubern Pardo che entra al posto di Mikel Gonzalez.
73
Live comment icon
Ancora Carvajal a destra che mette in mezzo, Mikel Gonzalez mette in angolo.
72
Live comment icon
Carvajal mette dentro dalla destra per Isco che cerca il piattone, devia con il corpo Iñigo Martínez.