Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Questa sera siamo in diretta dallo stadio Vicente Calderón per seguire insieme a voi il match tra Altético Madrid ed Epsanyol, valido per la 28esima giornata della Liga.

La Liga / 28. Giornata
Estadio Vicente Calderón / 15.03.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 16/03/2014 alle 00:03 GMT+1


00:00
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ecco infine il report di giornata dove analizziamo questa vittoria dell'Atlético Madrid che resta comunque concentrato a cospetto dell'Espanyol nonostante essere stato impegnato in settimana nel ritorno degli ottavi di finale di Champions.
-
Live comment icon
Settimo gol in tutte le competizione, in questo 2014, per Diego Costa che sale così a 22 reti nella Liga restando a -3 da Cristiano Ronaldo.
-
Live comment icon
Ecco quindi la classifica, in attesa che giochi il Barcellona che affronterà in casa l'Osasuna, che vede sempre distanziate di tre punti le due squadre di Madrid. Quinta sconfitta in questo 2014 per l'Espanyol che conserva però un buon margine sulla zona retrocessione.
END
Live comment icon
Finisce qui al Vicente Calderon con l'Atlético Madrid che vince 1-0 sull'Espanyol grazie ad una rete di Diego Costa restando così in scia del Real Madrid, una settimana prima del Clasico di Spagna.
90+1
Ci prova ancora Sergio García che rientra sul destro e calcia dalla distanza, ma il capitano dell'Espanyol manda alto sopra la traversa.
90
Live comment icon
Sono quattro i minuti di recupero in questo secondo tempo...
89
Live comment icon
Entra Torje al posto di Pizzi, un fantasma quest'oggi...
88
Cerca il break Raul Garcia con questo mancino da fuori area, il neo entrato dell'Atlético guadagna un angolo per la deviazione di Moreno.
86
Live comment icon
Parte velocissimo sulla destra Cordoba, il colombiano arriva però al tiro calciando a lato. Avrebbe potuto aspettare qui l'attaccante dell'Espanyol, l'arrivo del proprio compagno di reparto...
85
Live comment icon
Secondo cambio negli ospiti con Álex Fernández che prende il posto di Víctor Sánchez
84
Live comment icon
Stuani lancia sulla destra per Cordoba che ci prova di tacco, Courtois ancora bravo con i riflessi para il tenativo del colombiano.
83
Live comment icon
Ammonizione anche per Víctor Sánchez dopo il fallo su Raul Garcia, il centrocampista degli ospiti però si lamenta affermando di aver colpito il pallone.
80
Live comment icon
Bisogna battagliare in questi ultimi 10 minuti, ecco perché entra Raul Garcia che prende il posto di David Villa.
78
Live comment icon
Sugli sviluppi del corner arriva il fallo in attacco di Córdoba che si becca anche il giallo.
77
Live comment icon
COURTOIS STA BENE!!! Grandissima parata del portiere belga che manda in angolo sul sinistro a giro di David López che per poco non trovava il pareggio.
74
Live comment icon
Courtois si rialza ma non sembra in formissima, mentre va tutto bene per Cordoba. Involontariamente il colombiano ha dato una ginocchiata sul capo di Courtois quando quest'ultimo era uscito per anticipare l'attaccante. Si scalda intanto Aranzubia...
73
Live comment icon
Esce Courtois su John Cordoba, ma entrambi i giocatori si fanno male nel contatto. Malissimo in questo caso Alderweireld che non aveva difesa bene il pallone non favorendo l'uscita del suo portiere.
71
Bravissimo Sergio Garcia a prendere lo spazio sulla sinistra, il capitano degli ospiti arriva sul fondo ma il suo cross è direttamente verso il portiere. Occasione sfumata per l'Espanyol.
70
Live comment icon
Secondo cambio per Simeone che inserisce Diego al posto di Arda Turan.