Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sergio Arribas eroe per un giorno! L'ex giocatore del Real Madrid salva una coppia che stava per annegare alle Maldive

Luca Stamerra

Pubblicato 19/06/2024 alle 21:49 GMT+2

LIGA - Mentre era in vacanza alle Maldive, Sergio Arribas ha vestito i panni da super eroe per un giorno. L'ex giocatore del Real Madrid, ora all'Almeria, era a farsi il bagno con la fidanzata in vacanza quando ha sentito le urla di una donna che stava per annegare. Si è lanciato subito in mare per salvare la donna e suo marito che rischiavano di annegare, aiutandoli a tornare a riva.

Arribas screen

Credit Foto Eurosport

Sergio Arribas eroe per un giorno. L'ex giocatore del Real Madrid, ora all'Almeria, è stato provvidenziale per una coppia di turisti, in difficoltà, in mezzo al mare alle Maldive. Arribas era infatti in vacanza con la compagna e stava facendo tranquillamente il bagno nella piscina privata della proprio camera, quando ha sentito nelle vicinanze le grida disperata di una donna che chiedeva aiuto. Anche il signore che la accompagnava stava facendo fatica, e non riusciva nemmeno a chiedere aiuto alle persone presenti nel vicino albergo.
Arribas, una volta capita la situazione, si è lanciato in mare attraverso lo scivolo che collegava le piscine dell'albergo al mare aperto, riuscendo così ad aiutare la coppia a tornare a riva. La scena è stata ripresa dalle telecamere del circuito chiuso dell'albergo e sono state postate in rete, diventando così virali. Arribas eroe per un giorno, ma eroe per tutta la vita per questa coppia che ha vissuto dei momenti di difficoltà estrema per qualche minuto.
Arribas è un esterno di 23 anni, cresciuto nel Real Madrid, col quale ha vinto la Youth League nella stagione 2019-2020. Ha debuttato nella Liga con Zidane nella stagione 2020-2021, poi con Ancelotti non ha avuto tanto spazio anche se ha vinto un Mondiale per club nel 2022, segnando anche un gol nella semifinale contro l'Al-Ahly. Nell'estate del 2023 è stato ceduto a titolo definitivo all'Almeria dove ha avuto maggiore continuità, segnando nell'ultimo campionato 9 gol in 34 presenze. Purtroppo per lui non è stato sufficiente, considerando che la squadra andalusa è retrocessa nella Serie B spagnola.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità