Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia, Di Lorenzo: "Di Lorenzo: "Io triste? Str*****e. Parlerò di Napoli a tempo debito, non mi tirerà indietro"

Iacopo Erba

Pubblicato 12/06/2024 alle 14:53 GMT+2

EURO 2024 - Il capitano del club partenopeo ha dettato la linea in conferenza stampa riguardo un suo possibile addio: "Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale. Ho già avuto contatti con la società a fine stagione, ora la concentrazione massima è solo su questa competizione. Parlerò soltanto quando sarà il momento giusto per parlare".

Del Piero: "La maglia dell'Italia pesa ma è affascinante e bellissima"

Giovanni Di Lorenzo rompe le riserve sul suo futuro. Direttamente dal ritiro della Nazionale italiana in vista degli Europei 2024 il capitano del Napoli ha risposto alle domande riguardanti il suo futuro, a detta del suo agente lontano dal club partenopeo nonostante gli attestati di stima del neo allenatore Antonio Conte e una società pronta a fare muro riguardo una sua eventuale cessione.
picture

Giovanni Di Lorenzo si dispera in Napoli-Frosinone 0-4

Credit Foto Imago

Il difensore è stato molto chiaro sulla sua situazione: "Non ho ancora parlato perché la Nazionale decide chi parla... Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale".
Bagno di folla per gli Azzurri in Germania
Di Lorenzo ha poi rincarato la dose: "Io sono serenissimo. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono stronzate. Sono cose non vere e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l'Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull'Europeo". La chiusura del laterale azzurro sull'argomento non lascia spazio a ulteriori interpretazioni: "Se ho già deciso il mio futuro? Ho parlato con la società a fine stagione e poi sono venuto in Nazionale. Quando sarà il momento di parlare del Napoli parlerò del Napoli, ma ora la mia testa è qui, voglio fare un grande Europeo".
picture

Albania, la scheda dell’avversaria dell’Italia: formazione tipo, stella e curiosità


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità