Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia - Lukaku, Cuadrado e Handanovic espulsi: cosa è successo nel parapiglia finale di Juventus-Inter

Luca Stamerra

Aggiornato 05/04/2023 alle 03:54 GMT+2

COPPA ITALIA - Andiamo a ricostruire l'intenso finale della partita dello Stadium. Animi caldissimi dopo il gol su rigore di Lukaku. Non per la decisione dell'arbitro, il penalty è netto per il mani di Bremer, ma per l'esultanza dell'attaccante belga che è stata giudicata come una provocazione ai danni dei tifosi juventini. A partita finita, inoltre, Handanovic e Cuadrado vengono alle mani.

Marotta: "Problema San Siro? L'Italia ha bisogno di strutture adeguate"

Juventus-Inter è stata una partita molto bloccata, ma nel finale si è accesa con qualche colpo di troppo e con i gol di Cuadrado e Lukaku che hanno fissato il risultato sull'1-1. Finale, poi, infuocatissimo con ben tre cartellini rossi estratti dall'arbitro Daniele Massa di Imperia (la nostra moviola). È stato espulso proprio Lukaku, poi - a partita già conclusa - hanno visto il cartellino rosso anche Cuadrado e Handanovic. Andiamo a ricostruire ciò che è successo negli ultimi minuti della gara dello Stadium.

Classifiche e risultati

90+4 ESPULSO LUKAKU PER L'ESULTANZA - Il primo episodio incriminato è quello del gol dell'Inter con la rete di Lukaku su rigore. L'attaccante belga ha esultato portandosi il dito alla bocca, come se volesse zittire qualcuno in tribuna tra i tifosi della Juventus. Cosa che ha scatenato, inoltre, la reazione dei giocatori di casa che sono subito andati a dire qualcosina a Lukaku. Alla fine è intervenuto Massa che ha estratto il secondo giallo ai danni della punta dell'Inter che è stato quindi costretto a lasciare il campo.
In conferenza stampa, poi, Simone Inzaghi ha parlato di un fraintendimento. “Lukaku esulta sempre così” e non c'era un tentativo da parte del giocatore di provocare i tifosi dell'Inter.
Handanovic-Cuadrado
90+8 ESPULSI CUADRADO E HANDANOVIC - A partita finita c'è un parapiglia tra giocatori delle due squadre. Cuadrado e Handanovic hanno uno scambio di battute, ma il clima non sembra rovente. Poi qualche parolina di troppo e i due vengono addirittura alle mani, con Massa che estrae il cartellino rosso entrambi.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità