Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri: "La rissa nel finale? Non so niente. Risultato giusto, peccato per l'ingenuità sul rigore"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/04/2023 alle 23:46 GMT+2

COPPA ITALIA - Ai microfoni di Mediaset il tecnico della Juventus commenta l'1-1 contro l'Inter nella semifinale d'andata: "Dispiace perchè ormai la partita era finita, bisognava essere più svelti sulla prima palla che è uscita. Kostic poteva essere un po' più malizioso e poi c'è stata questa ingenuità a 20 secondi dalla fine".

Massimiliano Allegri durante Juventus-Inter - Coppa Italia 2022-23

Credit Foto Getty Images

"Il caos nel finale? Non so niente perché era finita la partita e sono andato dentro (nello spogliatoio, ndr). So che c'è stata qualche espulsione. Era una partita equilibrata, sapevamo della difficoltà. Noi abbiamo finito la partita in crescendo soprattutto nel secondo tempo". Massimiliano Allegri commenta così ai microfoni di Mediaset l'1-1 contro l'Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia allo Stadium. E sull'episodio del rigore concesso da Massa per un fallo di mano di Bremer, dice: "Dispiace perché ormai la partita era finita, bisognava essere più svelti sulla prima palla che è uscita. Kostic poteva essere un po' più malizioso e poi c'è stata questa ingenuità. La partita è stata equilibrata e il risultato è giusto. La squadra è in buona condizione, sapevamo che quello che contava era la partita di ritorno. Spiace perché a 20 secondi dalla fine era una situazione evitabile".

Sulle prove di Di Maria e Vlahovic

"Dusan ha fatto una buona partita, Angel è un giocatore straordinario: è chiaro che bisogna occupare meglio l'area. Una volta che è entrato Chiesa, con caratteristiche diverse siamo passati meno in mezzo al campo e abbiamo usato più gli esterni e abbiamo avuto delle situazioni. Chiesa era un giocatore che poteva spaccare la partita".

Su Di Maria arrabbiato per il cambio

"Sarà rimasto anche arrabbiato perché l'ho tolto, io però faccio le sostituzioni in base all'andamento della partita. Avevo bisogno di un giocatore che ci raccordasse un po' di meno il gioco ma fosse più presente in area".

Sulla condizione di Chiesa

"Sta crescendo di condizione. Il dolore dietro al tendine si sente meno. Ci vuole un po' di tempo, ma è tutto normale. Credo che a Federico serviranno questi mesi per entrare in condizione".
picture

Szczesny: "Juve in guerra contro tutti. -15 è grande ingiustizia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità