Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Juve-Milan 4-0: Barzagli spintona Cutrone sull'1-0 di Benatia, Damato lascia correre

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/05/2018 alle 23:02 GMT+2

Gli episodi da moviola più discussi della finale di Coppa Italia, in programma allo stadio Olimpico di Roma. Qualche protesta del Milan per qualche decisione di Damato che però tutto sommato se la cava senza scontentare nessuno

Arbitro Damato, Juventus-Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

La moviola di Juventus-Milan (Arbitro Damato di Barletta)

  • Minuto 46, Benatia stende con un fallo da tergo su Cahlanoglu a pochi metri dall’ingresso dell’area di rigore. L’arbitro fischia fallo ma non ammonisce il difensore marocchino che meritava il giallo. L’arbitro fa infuriare i giocatori rossoneri anche perché sceglie di non far battere il calcio di punizione da posizione interessante, perché è finito il primo tempo.
  • Minuto 51, Bonucci in azione personale, cade dopo un contrasto con Douglas Costa. Damato lascia correre ma il capitano rossonero chiedeva il fallo, che ci poteva stare.
  • Minuto 56, Benatia sugli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra da Pjanic, porta in vantaggio i bianconeri. Grandi proteste del Milan per uno spintone di Barzagli su Cutrone, lontano dalla palla. Damato, con l’ausilio del VAR però sceglie di non annullare la rete.
  • Minuto 65, Benatia sugli sviluppi di un corner firma il 3-0 sfruttando una clamorosa papera di Donnarumma: i rossoneri si lamentano per un presunto offside del difensore marocchino ma il Var conferma la bontà della posizione di partenza del difensore bianconero.
  • Minuto 74, Intervento di Calabria su Cuadrado, fallo e cartellino giallo per il terzino del Milan, che resterà l'unico ammonito della squadra rossonera
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità