Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Weah, che follia! Espulso dopo 18' per una manata a palla lontana, gli States perdono 2-1 contro Panama

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/06/2024 alle 11:04 GMT+2

CALCIO, COPA AMERICA 2024 - Timothy Weah protagonista di una sciocchezza assurda nelle fasi iniziali della partita tra Stati Uniti e Panama. Colpisce Roderick Miller con una manata a palla lontana e viene espulso al 18', lasciando la sua squadra in 10. Gli States perderanno la partita per 2-1, e la qualificazione alla fase a eliminazione diretta è ora in bilico.

Timothy Weah espulso durante la partita tra Stati Uniti e Panama, Copa America 2024

Credit Foto Getty Images

Una follia di Timothy Weah potrebbe costare agli Stati Uniti la qualificazione ai quarti di finale della Copa America. Il giocatore della Juventus è stato espulso al 18' nel match tra Stati Uniti e Panama, lasciando la squadra in inferiorità numerica per oltre 70 minuti. Il motivo? Una manata assestata sul viso di Roderick Miller a palla lontana, punita dal direttore di gara prima con un cartellino giallo, tramutato poi in rosso diretto dopo la review al VAR.
Illusi dal vantaggio siglato da Folarin Balogun al 22', gli States incassano il gol del pareggio da Cesar Blackman dopo quattro minuti e si vedono poi superati e beffati nel finale José Fajardo. In classifica restano inchiodati a tre punti e agganciati dallo stesso Panama: la qualificazione dipenderà dall'ultima partita della fase a gironi, nel match-clou contro l'Uruguay, capolista imbattuta dopo il successo netto per 5-0 sulla Bolivia.
picture

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità