Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Perù-Cile 0-0: Sanchez spreca, Lapadula pure, è pari e patta nell'esordio delle due nazionali in Copa America

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/06/2024 alle 09:33 GMT+2

COPA AMERICA - La Roja comanda il gioco ma senza riuscire a concretizzare, con Sanchez che spreca una buona occasione. Termina così 0-0 la sfida tra Cile e Perù con l'Argentina dunque subito sola al comando nel gruppo A.

Cile e Perù si affrontano durante la Coppa America 2024

Credit Foto Getty Images

Sanchez spreca, Lapadula anche. Eccolo qui il sunto di massima, il concetto in pillola della prima uscita di Copa America di Cile e Perù. Termina infatti 0-0 la sfida dell’AT&T Stadium di Arlington valida per il Gruppo A di Coppa America 2024. Il match alla fine si configura come una partita piuttosto avara di emozioni e farcita di tanti falli in mezzo al campo. Ma anche di un paio di errori sottoporta. Protagonisti 'gli italiani' Alexis Sanchez e Gianluca Lapadula.
La Roja comanda il gioco, il Perù gioca di rimessa, ma alla fine entrambe non pungono mai. Un tiro in porta per parte, un paio di guizzi di Claudio Bravo nel finale e tanta imprecisione, specie del Nino Maravilla. Uno 0-0 dunque che fa sorridere da subito l’Argentina che si piazza così sola al comando nel Gruppo A.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità