Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lautaro capocannoniere, Argentina a punteggio pieno e passa anche il Canada

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/06/2024 alle 09:11 GMT+2

COPA AMERICA - Si va verso i quarti di finale: la fase a gruppi è arrivata alla terza giornata e l'Aregentina nel Girone A chiude a punteggio pieno grazie alla vittoria per 2-0 sul Perù. Lautaro Martinez è il capocannoniere della manifestazione, per ora, con quattro gol. Passa anche il Canada, che pareggia 0-0 col Cile.

Lautaro da Fazio: "Incredibile lo Scudetto nel derby"

La Coppa America sta prendendo la sua forma: nella nottata va in archivio la prima parte dell’ultima tornata della fase a gruppi.
L’Argentina vince anche col Perù e chiude in testa a punteggio pieno (9 punti) nella classifica del Girone A. La partita si chiude con una doppietta di Lautaro Martinez per il 2-0 che sancisce la netta superiorità dell’Albiceleste in questa prima fase del torneo. Il Toro per ora è il capocannoniere del torneo con quattro gol all'attivo.
Seppur senza Messi, infortunato, il dominio è totale contro i peruviani, che ci provano con qualche contropiede, ma si infrangono sempre contro il muro della squadra di Scaloni.
Al secondo posto del Gruppo A, quindi a sua volta qualificato per i quarti di finale, si piazza il Canada con 4 punti: i nordamericani pareggiano 0-0 con il Cile rimasto anche in 10 per l’espulsione prematura di Souza. Nonostante qualche occasione, le due squadre non si fanno male, ma la squadra di Jesse Marsch tiene e conquista così il prossimo turno.
picture

Spalletti, scontro col cronista svizzero: "La sua allusione è di cattivo gusto"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità