Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mazzarri dopo Real Madrid-Napoli 4-2: "Meret molto bene, non c'è un problema portiere. Osimhen non è ancora al top"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/11/2023 alle 00:04 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico del Napoli commenta in conferenza stampa la sconfitta per 4-2 contro il Real Madrid al Bernabeu: "Il 3-2 ha cambiato l'equilibrio della partita, è chiaro che contro di loro se fai qualche errore lo puoi pagare caro. Osimhen va reinserito piano piano, non è ancora al top".

Walter Mazzarri durante Real Madrid-Napoli - Champions League 2023-24

Credit Foto Getty Images

Notte di emozioni forti quella vissuta da Walter Mazzarri al Bernabeu: l'allenatore del Napoli, secondo quanto riportato da Prime Video, ha vissuto in modo talmente intenso la sfida persa 4-2 contro il Real Madrid da avere persino rimediato un sospetto problema muscolare dopo avere corso all'interno dell'area tecnica per rimproverare i suoi giocatori. A fine partita, in conferenza stampa nella pancia dello stadio madrileno, il tecnico degli azzurri commenta con serenità il ko contro i Blancos di Ancelotti: "Credo che abbiamo fatto una buona gara, se non ottima, fino al 3-2 di Nico Paz che ha cambiato l'equilibrio della partita. È chiaro che contro il Real Madrid se fai qualche errore lo puoi pagare caro. Dopo essere andati sotto nel finale, abbiamo cercato il tutto per tutto sbilanciandoci e ci sta di prendere anche il quarto gol".

Sulle condizioni di Zielinski

"L'ho tolto perché era stanco e si era fatto male, l'avete visto tutti. La sua prova è stata positiva, ma tra pochi giorni abbiamo un altro impegno e in questo momento ho tante defezioni".

Il Napoli ha un problema portiere?

"Ma quale problema? Meret ha fatto molto bene, ha fatto due parate decisive. Il gol del 3-2 si può discutere, ma forse era coperto e non ha visto bene la traiettoria".

Su Osimhen

"Non è ancora al cento per cento, è appena rientrato da un infortunio. Dobbiamo reinserirlo piano piano".
picture

Mazzarri: "La prima richiesta di ADL è stata ritrovare il gioco"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità