Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serbia, Vanja Milinkovic-Savic coinvolto in una rissa in un locale il giorno prima della partita contro la Danimarca

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/06/2024 alle 23:01 GMT+2

CALCIO, EURO 2024 - Dopo la precoce eliminazione ai gironi, in casa Serbia tiene banco il caso riguardante Vanja Milinkovic-Savic. Secondo il portale Telegraf.rs, il portiere serbo sarebbe rimasto coinvolto in una rissa all'interno di un locale di Monaco di Baviera nel giorno libero concesso dal CT Dragan Stojković prima della sfida con la Danimarca. Il proprietario del locale conferma l'accaduto.

Da Donnarumma a Mikautadze, la top 11 della fase a gironi di Euro 2024

Piove sul bagnato in casa Serbia. La nazionale allenata da Dragan Stojković è stata eliminata nella fase a gironi di Euro 2024, raccogliendo soltanto due punti e chiudendo così all'ultimo posto del gruppo C, dietro Inghilterra, Danimarca e Slovenia. Non esattamente il risultato che Dusan Vlahovic e compagni si aspettavano di ottenere in questa avventura europea.
Sebbene già rientrata a Belgrado, la nazionale serba tiene banco per un caso che riguarda il suo ex numero uno, il portiere Vanja Milinkovic-Savic. Secondo quanto riportato dal portale Telegraf.rs, l'estremo difensore sarebbe infatti rimasto coinvolto in una rissa all'interno di un locale di Monaco di Baviera, il giorno prima della sfida contro la Danimarca.
picture

Belgio, lo sfogo del ct Tedesco: "Sono successe cose mai viste"

La ricostruzione del portale serbo non è del tutto chiara. Inizialmente si sostiene l'avvenimento di una lite tra lo stesso Milinkovic-Savic e un tifoso che lo stava criticando per la sua presenza in un pub prima di una partita decisiva. Contattato però da Telegraf.rs, il proprietario dell'attività di Monaco ha però fornito una versione dei fatti abbastanza diversa.
"Vanja è venuto nel nostro bar, ma le guardie di sicurezza all'ingresso non lo hanno riconosciuto e non hanno voluto farlo entrare perché indossava i pantaloncini della nazionale. La cosa lo ha fatto arrabbiare e c'è stata una rissa. Sono subito intervenuto, gli ho preso la mano e gli ho detto di entrare con me, ma lui ha rifiutato. Tutto è accaduto nel giardino del locale. Non ho visto cosa gli abbiano lanciato o sentito cosa si sono detti".

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità