Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Calcio
Euro 2024

Mbappé, allenamento in maschera dopo l'infortunio al naso. Deschamps: "Contro l'Olanda potrebbe esserci"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/06/2024 alle 19:49 GMT+2

EURO 2024 - Kylian Mbappé, dopo l'infortunio al naso rimediato nel corso del match contro l'Austria, si è allenato regolarmente indossando una maschera protettiva con i colori della Francia. Intanto Deschamps si dice ottimista: "Con lo staff medico faremo di tutto perché sia a disposizione contro l'Olanda".

Kylian Mbappè mascherato: le immagini dell'allenamento con la Francia

La Francia tira un sospiro di sollievo per Kylian Mbappé: l'attaccante del Real Madrid, che nel match di debutto dei transalpini a Euro 2024 aveva rimediato la frattura del naso dopo un durissimo scontro di gioco con il difensore austriaco Danso, ha svolto la seduta di allenamento del giovedì indossando una speciale maschera protettiva con i colori del suo Paese. Una maschera che il fuoriclasse francese indosserà certamente la prossima volta che scenderà in campo con i Bleus.
A questo proposito crescono le speranze del ct della Francia, Didier Deschamps, di recuperare Mbappé già per la sfida di venerdì sera a Lipsia contro l'Olanda: "Con lo staff medico faremo di tutto perché sia a disposizione - dice a Sky Sport il commissario tecnico -. Ha avuto brutto infortunio, ma meglio il naso che i piedi, le ginocchia o le caviglie. Le cose stanno andando bene".
picture

Thuram scherza: "Io più bello di Mbappé, non sono una Tartaruga Ninja"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità