Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia, Federico Dimarco resta in dubbio per la Svizzera. Al suo posto Darmian, Cambiaso o ipotesi El Shaarawy

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/06/2024 alle 14:07 GMT+2

CALCIO, EURO 2024 - Le condizioni del polpaccio di Federico Dimarco restano oggetto di monitoraggio continuo dallo staff medico e tecnico della nazionale azzurra. L'esterno dell'Inter è stato utilizzato nella formazione delle riserve in allenamento. Il suo posto contro la Svizzera potrebbe essere occupato da Darmian o Cambiaso.

Italia, Dimarco lavora a parte: è in dubbio per la Svizzera

I postumi della contusione al polpaccio sofferta nella partita contro la Spagna tengono ancora in sospeso la presenza di Federico Dimarco per il match degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Italia e Svizzera. L'esterno dell'Inter si sta allenando regolarmente con il gruppo, ma dovrà sottoporsi a ulteriori controlli per capire quanto potrà dare in termini di intensità nella partita fin qui più importante del torneo.
picture

Svizzera, la scheda dell’avversaria dell’Italia: formazione tipo, stella e curiosità

Nell'allenamento di ieri, giovedì 27 giugno, è stato schierato nella formazione delle riserve. Il suo posto nell'11 titolare contro i rossocrociati potrebbe essere preso da Darmian o Cambiaso, ma resta viva anche la possibilità di vedere Stephan El Shaarawy se Luciano Spalletti dovesse preferire un assetto più offensivo.
Svizzera-Italia è in programma sabato 29 giugno alle ore 18.00. Si gioca all'Olympiastadion di Berlino. Il passaggio del turno ai quarti di finale varrà l'incrocio con la vincente tra Inghilterra e Slovacchia, match fissato per domenica 30 giugno alle 18.00.
picture

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità