Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Calcio
Euro 2024

Gigio Donnarumma dopo Spagna-Italia: "Ci è mancata qualità ma con la Croazia porteremo a casa il risultato"

Davide Fumagalli

Pubblicato 20/06/2024 alle 23:38 GMT+2

CALCIO, EURO 2024 - Nonostante la sconfitta per 1-0 contro la Spagna, il capitano dell'Italia Gigio Donnarumma prova a tenere alto il morale. "Siamo arrabbiati ma usiamo questa cattiveria per l'ultima partita. Con la croazia porteremo a casa il risultato", ha detto il portierone azzurro ai microfoni Rai nell'immediato post partita.

Gianluigi Donnarumma durante Spagna-Italia - Euro 2024

Credit Foto Getty Images

La sconfitta contro la Spagna pesa, le Furie Rosse hanno dominato l'Italia più di quanto dica l'1-0 finale per lo sfortunato autogol di Riccardo Calafiori, ma non tutto è da buttare e Gigio Donnarumma suona la carica in vista del decisivo match di lunedì contro la Croazia. "Siamo arrabbiati ma usiamo questa cattiveria per l'ultima partita, il destino è nelle nostre mani. Non dobbiamo fasciarsi la testa, con la Croazia porteremo a casa il risultato", ha detto il portierone azzurro ai microfoni Rai nell'immediato post partita.
Sulla gara, l'estremo difensore del Paris Saint Germain aggiunge: "Abbiamo sbagliato troppi passaggi facili, abbiamo avuto poca qualità. Loro invece ce l'hanno e ti puniscono". Infine Donnarumma parla di cosa è andato bene e gli elementi da cui ripartire in vista della sfida decisiva di lunedì contro Modric e compagni: "Salvo l'atteggiamento della squadra, abbiamo corso tanto, a volte male, ma tanto. Bisognava fare meglio, però l'atteggiamento c'è stato, ripartiamo da quello".
picture

Donnarumma: "Proveremo a ripercorrere le notti magiche, l'Italia è pronta"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità