Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Come sta Barnabas Varga? Paura passata dopo l'operazione, la foto con Marco Rossi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/06/2024 alle 16:55 GMT+2

CALCIO - Lo scontro con il portiere avversario gli ha procurato fratture multiple al cranio con conseguente commozione cerebrale, ma dopo due notti in ospedale con tutta probabilità mercoledì potrebbe essere già dimesso. Ecci la foto con il ct dell'Ungheria e lo staff.

Calafiori, Europeo da Top player: la Juve lo vuole ma il pericolo asta incombe

Prima la grande paura poi il sollievo: Barnabas Varga, attaccante dell'Ungheria, sta bene dopo il grande spavento provato nel match contro la Scozia. Lo scontro con il portiere avversario gli ha procurato fratture multiple al cranio con conseguente commozione cerebrale, ma dopo due notti in ospedale con tutta probabilità mercoledì potrebbe essere già dimesso. Lunedì infatti il giocatore è stato operato con successo.
Il sollievo generale è stato suggellato con una foto che il ct dell'Ungheria Marco Rossi e alcuni membri della nazionale hanno scattato insieme a lui, in occasione della visita che gli hanno fatto in ospedale: una foto diffusa dalla Federcalcio ungherese sull'account ufficiale X.
Per l'Uefa, i soccorsi "sono stati rapidi e coordinati". Il massimo organo del calcio europeo ha replicato così ai dubbi sollevati dal compagno di squadra di Varga, Szoboszlai che si era lamentato a fine partita: "Non capisco questa procedura e perché il personale medico non sia intervenuto: vale anche per il futuro, spero che si possa risparmiare qualche secondo per salvare una vita".

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità