Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Austria-Francia 0-1, Danso dispiaciuto per Mbappé: "Gli auguro una pronta guarigione"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/06/2024 alle 13:55 GMT+2

CALCIO - Mbappé dopo un contatto con il difensore austriaco Danso ha lasciato lo stadio in ambulanza e con il naso fratturato. Giocherà con la mascherina ma salterà la sfida con l'Olanda. Ecco le parole di Danso nei confronti dell'avversario malconcio.

Deschamps: "Mbappé? La Francia lotterà anche senza di lui, ma..."

Kevin Danso è stato sfortunato protagonista dell'episodio che ha visto Kylian Mbappé uscire dolorante e con il naso fratturato nel corso di Austria-Francia 0-1. L'attaccante francese ha infatto colpito alla spalla il difensore dell'Austria, fratturandosi il naso: ora sarà costretto a saltare la prossima partita con l'Olanda, nella speranza di poter tornare a disposizione per la Polonia, o alla peggio per gli ottavi di finale. Ecco le parole di Danso sui social all'indirizzo di Mbappé.
"Mi dispiace che Kylian Mbappé si sia infortunato durante il nostro duello. Gli auguro una buona guarigione e spero che possa ritrovare presto il suo posto in campo. È stata una grande lotta, purtroppo con un esito sfortunato per noi. Tuttavia, sono molto orgoglioso della nostra squadra, dei nostri tifosi e del mio debutto nel Campionato Europeo. Grazie a tutti per il vostro incredibile sostegno in questo stadio di Düsseldorf“.
picture

Deschamps: "Mbappé? La Francia lotterà anche senza di lui, ma..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità