Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: idea Dovbyk se non si concretizza l'affare Zirkzee. Il centravanti ucraino costa 40 milioni di euro

Samuele Fortino

Aggiornato 25/06/2024 alle 12:18 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Milan vuole Joshua Zirkzee ma al momento l'attaccante rossoblu non svela le sue intenzioni e il Diavolo si guarda intorno. La questione attaccante è prioritaria e i rossoneri potrebbero virare presto su Artem Dovbyk del Girona. Per strapparlo ai catalani occorre pagare una clausola da 40 milioni di euro.

Calhanoglu-Bayern: si accende la trattativa, Dybala nel mirino dello United

Joshua Zirkzee tiene al momento tutti in scacco: il Bologna attende di capire se anche il prossimo anno l'attaccante resterà in terra felsinea, anche se pare improbabile; Milan e Manchester United osservano la situazione e tentano di capire se ci sono i margini per imbastire concretamente una trattativa. L'attaccante olandese - che non ha ancora calcato i campi di Euro 2024 - non scopre le proprie carte. A complicare l'assunto c'è il suo consulente Kia Joorabchian, che vuole 15 milioni di euro di commissioni, una cifra esorbitante.
Nel frattempo il Milan sta pensando di virare su Artem Dovbyk, stando a quanto riportato da TMW. Anche in questo caso c'è una clausola precisa, sempre 40 milioni di euro. Il classe '97, capocannoniere in Liga, nell'ultima stagione ha messo insieme un totale di 41 presenze col suo club con all'attivo 25 gol e 10 assist. Il direttore sportivo del Girona Quique Cárcel ha affermato: "Noi non vogliamo cedere Dovbyk e vogliamo che il Girona resti nell'élite del calcio europeo ma se qualcuno arriva e paga la causalo non ci possiamo fare nulla". C'è concorrenza per Dobvyk e il tempo stringe.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità