Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kvaratskhelia dopo il ko con la Turchia: "Via da Napoli? Ora penso solo alla Georgia al 100%. Ci penso a dopo l'Europeo"

Luca Stamerra

Pubblicato 18/06/2024 alle 21:26 GMT+2

EUROPEI - Kvaratskhelia è stato interrogato sul suo possibile addio al Napoli, ma l'esterno ha glissato. Dopo il ko contro la Turchia, infatti, il georgiano non ha voluto parlare di calciomercato e del suo futuro. L'unica cosa che conta ora è la Georgia, con Kvara che ci crede ancora per la qualificazione al prossimo turno.

Tutte le maglie delle 24 Nazionali che giocheranno Euro 2024

Anche Kvaratskhelia ha fatto il suo debutto agli Europei, ma la sua Georgia ha rimediato un ko nella gara inaugurale contro la Turchia di Vincenzo Montella. L'esterno del Napoli, intervistato a fine partita, è stato interrogato anche sul suo futuro, considerando le parole dell'agente che ha espresso negli ultimi giorni la volontà del giocatore di andare via da Napoli. Che fa Kvara? Lui per adesso glissa, dicendo che prenderà ogni decisione solo ad Europeo finito. In questo momento, nella sua testa, c'è solo la Georgia.

Addio al Napoli?

Si parla tanto di me, del mio futuro a Napoli, ma sono concentrato unicamente sulla Nazionale. Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro, voglio dare il massimo. Non sto pensando al resto, sono concentrato al 100% sulla Nazionale
picture

Khvicha Kvaratskhelia e Arda Guler a duello in Turchia-Georgia - Europei 2024

Credit Foto Getty Images

Sul ko con la Turchia

Siamo un po' delusi, potevamo fare di più. Questo è il calcio, dobbiamo lottare fino alla fine. Meritavamo di più, la squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva. Tutti abbiamo dato il massimo

picture

Ecco "Fussballliebe", il pallone ufficiale di Euro 2024


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità