Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juve, ecco il tesoretto per Khéphren Thuram; Kvara va al PSG?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/06/2024 alle 08:00 GMT+2

CALCIOMERCATO - Kean alla Fiorentina aiuta la Juventus ad avvicinarsi a Khéphren Thuram, un affare da 20 milioni. E i bianconeri pensano già alla prossima mossa. Gelo tra Napoli e Kvaratskhelia: per la società non partirà, ma il PSG lo tenta con un super ingaggio. Il Milan studia l'arrivo in coppia di Lukaku e Abraham.

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!"

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

La Juventus si avvicina a Khéphren Thuram

Lo si legge un po' su tutti i principali quotidiani sportivi. I soldi in arrivo da Kean alla Fiorentina (13 milioni + 5 di bonus) dovrebbero essere reinvestiti subito sul figlio d'arte in forza al Nizza.
La nostra opinione - Con l'ufficialità di Douglas Luiz a un passo, la Juventus non si ferma e anzi, accelera. Si è capito che il restyling a centrocampo è necessario e la società vuole prendere i rinforzi il prima possibile. Per Thuram, fratello di Marcus e figlio di Lilian, potrebbe anche essere inserito il giovane Nonge Boende come contropartita tecnica. La Juve vuole chiudere già la prossima settimana e la sensazione è l'affare si farà. Anche per poi virare sul nome chiacchierato da più tempo, ovvero Teun Koopmeiners. Con Locatelli e Fagioli unici che sembrano sicuri di restare, sarebbe una vera rivoluzione del reparto.

Napoli-Kvara, è gelo

Titola così il Corriere dello Sport, a sottolineare che l'intesa tra la società e il giocatore, attualmente impegnato agli Europei, sia tutto fuorchè vicina dall'essere raggiunta.
La nostra opinione - Antonio Conte è stato categorico: Kvara resterà a Napoli. ADL è volato in Germania per offrirgli un rinnovo a 5 milioni di euro, ma il giocatore prende tempo. La Georgia ha raggiunto una storica qualificazione agli ottavi degli Europei e la sua mente vuole essere solo sulla Nazionale. Di certo le sirene francesi e quegli 11 milioni di euro che ha in mente il PSG come ingaggio non fanno dormire sogni tranquilli. Settimane calde, ma potrebbe anche scatenarsi un braccio di ferro.

Milan, Lukaku+Abraham se salta Zirkzee?

Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Le commissioni richieste dall'agente di Zirkzee stanno rallentando l'operazione e puntare sul doppio 9 in arrivo da Chelsea e Roma avrebbe lo stesso costo.
La nostra opinione - Più un'idea che altro, onestamente. Va bene studiare strade alternative a Zirkzee, ma lavorare sul doppio fronte Lukaku-Abraham non sarebbe certo agevole. Inoltre, peserebbe la questione ingaggio. Il belga guadagna 7,5 milioni e l'inglese 5, e a entrambi vanno sommati i bonus. Zirkzee arriverebbe per 4 milioni a stagione. Insomma, strada complicata.
picture

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità