Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Colpaccio Juventus: per l'arrivo di Douglas Luiz è solo questione di tempo. Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa

Samuele Fortino

Pubblicato 21/06/2024 alle 17:12 GMT+2

CALCIOMERCATO - La Juventus si aggiudica Douglas Luiz dall'Aston Villa. Uno dei perni della cavalcata dei Villans di Unai Emery si vestirà di bianconero e Thiago Motta ha il suo rinforzo a centrocampo. Restano solo da fissare le visite mediche e da apporre la firma sul contratto. Ai Villans andranno 25-30 milioni di euro più le contropartite Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea.

Il Real Madrid fa la corte a Rabiot, c'è l'Al Ittihad per Pioli

La Juventus perfeziona il suo primo acquisto, e che acquisto! La telenovela dello scambio con l'Aston Villa per portare in bianconero Douglas Luiz pare essersi conclusa. Uno dei grandi protagonisti della cavalcata dei Villans di Unai Emery, che giocheranno la prossima Champions League, arriverà a Torino a stretto giro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano la trattativa può dirsi concretizzata.
L'operazione ammonta a circa 50 milioni di euro con una parte fissa da 25 milioni di euro più l'inserimento nella stessa delle contropartite Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea. Tali giocatori sono stati valutati 22 milioni di euro nel totale più bonus. La Juventus avrà una percentuale sulla loro eventuale rivendita futura. A breve dovrebbe essere nota la data delle visite mediche di Douglas Luiz, che precederà la firma sul contratto.
picture

Chi è Nico Williams: ha dominato Di Lorenzo, è nel mirino del Barcellona

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità