Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calhanoglu nel mirino del Bayern Monaco: pronti 50 milioni per far vacillare l'Inter. Il turco è nel mirino di Kompany

Samuele Fortino

Aggiornato 21/06/2024 alle 23:46 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'Inter potrebbe doversi difendere a stretto giro dall'assalto del Bayern Monaco ad Hakan Calhanoglu. Vincent Kompany, nuovo allenatore dei bavaresi, vuole rinforzare il centrocampo e avrebbe messo nel mirino una delle colonne del centrocampo nerazzurro. Il Bayern sarebbe pronto ad offrire ai nerazzurri 50-60 milioni di euro.

Il PSG non molla Kvaratskhelia, su Zirkzee c'è il Manchester United

Sirene di mercato dalla Germania per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter (con 15 gol e 3 assist) è stato uno dei pilastri della squadra che ha conquistato lo Scudetto della Seconda Stella, una pedina imprescindibile per il collettivo di Simone Inzaghi. Anche Vincent Kompany, nuovo allenatore del Bayern Monaco, sembra avere notato i numeri del centrocampista nerazzurro. Secondo quanto riportato dal giornalista di TRT Spor, İbrahim Kırkayak, al seguito della Turchia a Euro 2024, Calhanoglu gradirebbe le lusinghe bavaresi: il club tedesco gli avrebbe proposto un contratto da 8 milioni di euro l'anno.
Il Bayern Monaco è a caccia di un centrocampista e al momento il Fulham sta facendo muro per trattenere João Palhinha. I bavaresi avrebbero formulato offerte ai Cottagers che si aggirano tra i 35 e i 45 milioni di euro. Ora il club più titolato di Germania sarebbe pronto a cambiare obiettivo e a bussare alla porta dell'Inter con 50-60 milioni di euro per portare Calhanoglu in Baviera. Il turco veste la maglia dell'Inter dal 2021, quando venne prelevato dal Milan a parametro zero. Per i bilanci nerazzurri sarebbe una plusvalenza importante, mentre per lo scacchiere tecnico-tattico di Simone Inzaghi e per i tifosi sarebbe una dolorosa perdita. Prima di tutto però bisogna appurare la volontà del giocatore e attendere l'arrivo di un'offerta concreta che - al momento - non c'è.
picture

Marotta: "Nessuno è incedibile, ma siamo l'Inter. Cosa c'è di meglio?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità