Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Zaniolo sicuro: "Voglio tornare in A", ma a chi serve davvero? Atalanta, Fiorentina e Milan in pole

Stefano Fonsato

Aggiornato 25/06/2024 alle 16:30 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo l'Europeo saltato per la pubalgia e un momento non esattamente facile da affrontare, l'attaccante esterno classe 1999 tornato al Galatasaray dopo il prestito all'Aston Villa, ha confidato alla Gazzetta dello Sport la sua volontà di tornare in Italia.

Spalletti: "Tonali-Zaniolo? Se avranno reazione corretta, li riaccoglieremo"

Nicolò Zaniolo esce allo scoperto. Dopo l'Europeo saltato per la pubalgia e un momento non esattamente facile da affrontare, l'attaccante esterno classe 1999 tornato al Galatasaray dopo il prestito all'Aston Villa, ha confidato alla Gazzetta dello Sport la sua volontà di tornare in Serie A.

Zaniolo senza mezzi termini: "Voglio tornare in Serie A"

Alla Rosea Zaniolo ha detto: "L'ho detto al mio agente, Claudio Vigorelli, e lo sa anche il Galatasaray: voglio tornare in Serie A. Una soluzione si troverà, sono ottimista". Ecco qual è la reale situazione: su di lui si sarebbe mossa la Fiorentina, desiderosa di rinforzare il proprio reparto offensiva. I viola, tuttavia, non andrebbero oltre il prestito con diritto di riscatto, opzione che non stuzzica i vertici del "Gala".

Zaniolo, più Atalanta che Fiorentina

Nelle ultime settimana è l'Atalanta ad aver effettuato il sorpasso, su espressa richiesta di mister Gian Piero Gasperini, pronto a rilanciare l'ex Roma sul modello Gianluca Scamacca. La Dea, secondo Sportmediaset, sarebbe disposta a pagare 2,5 milioni di prestito oneroso più altri 13-14 di obbligo di riscatto.

Zaniolo torna in Italia? Attenzione anche al Milan

Attenzione, però, che nella corsa a Zaniolo potrebbe inserirsi anche il Milan di mister Paulo Fonseca, tecnico del classe 1999 proprio ai tempi della Roma. Si tratterebbe di un elemento di grandissima qualità per la nascita del nuovo progetto tecnico rossonero.
picture

Spalletti: "Tonali e Zaniolo a casa? Era l'unica soluzione"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità