Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan e Leão rifiutano l'Al-Hilal e l'Arabia

Stefano Fonsato

Pubblicato 26/06/2024 alle 15:09 GMT+2

CALCIOMERCATO - Con ogni probabilità è arrivata la parola "fine" sulla trattativa che avrebbe dovuto portare la stella del Milan Rafael Leão all'Al-Hilal. Sia i rossoneri che il giocatore avrebbero rispedito al mittente la proposta del club saudita.

"Rimarrai al Milan?": Leao sta per rispondere, ma viene stoppato

Con ogni probabilità è arrivata la parola "fine" sulla trattativa che avrebbe dovuto portare la stella del Milan Rafael Leão all'Al-Hilal, club allenato da Jorge Jesus, che nell'ottobre 2017 ha lanciato il talento classe 1999 ai tempi dello Sporting Lisbona. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, un emissario del club saudita si sarebbe presentato in Italia per presentare un'offerta da 100 milioni per il club rossonero e 20 a stagione per l'ingaggio del giocatore.

Milan e Leão rispediscono al mittente la mAxI offerta dell'Al-Hilal

Tuttavia, Antonio Leão, padre e agente di Rafa, ha rifiutato la proposta comunicando che il ragazzo ha dato totale priorità al progetto Milan, che - dal canto suo - ha sottolineato come non accetterà offerte al di sotto della clausola rescissoria, fissata a 175 milioni di euro.
picture

"Rimarrai al Milan?": Leao sta per rispondere, ma viene stoppato


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità