Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato LIVE! Tutte le trattative minuto per minuto della sessione dell'estate 2024

Stefano Silvestri

Aggiornato 27/06/2024 alle 23:59 GMT+2

CALCIOMERCATO LIVE - In diretta tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale di questa sessione estiva, che inizierà ufficialmente l'1 luglio.

Marotta: "Proseguiremo coi rinnovi di Lautaro, Inzaghi e Barella"

Il calciomercato versione estate 2024 prenderà ufficialmente il via il 1° luglio, ma intanto le trattative sono già in pieno svolgimento, sia per quanto riguarda i trasferimenti dei calciatori che degli allenatori: dalla Juventus al Milan, passando per Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Torino e tutte le altre squadre di Serie A e dei principali campionati esteri, ecco dunque tutte le notizie di mercato di oggi, giovedì 27 giugno 2024, in costante aggiornamento. Quale sarà il colpo di giornata? Quale indiscrezione agiterà il mondo delle negoziazioni? Scopriamolo insieme.

00.00 - Si chiude un'altra giornata di Calciomercato LIVE!

Buona notte a tutti e a domani!

23.46 - Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina

Venerdì può essere una giornata importante per il futuro di Nicolò Zaniolo, che come rivela Tuttomercatoweb è sempre diviso tra Atalanta e Fiorentina. Il Galatasaray chiede 20 milioni, ma a 18 si può chiudere.

23.42 - Il Milan continua a pensare a Rabiot

Sky rilancia i pensieri del Milan nei confronti di Adrien Rabiot, venuti alla luce già qualche settimana fa: c'è stato un contatto esplorativo con il suo agente, ma le richieste sono ritenute alte. In ogni caso il francese, in questo momento, è concentrato solo sugli Europei. Per il centrocampo, oltre al solito Fofana (Monaco), piace anche Chukwuemeka (Chelsea).
picture

Adrien Rabiot con la maglia della Francia

Credit Foto Getty Images

23.30 - L'offerta del Napoli a Kvaratskhelia

"4 milioni di ingaggio più bonus a salire. Si può chiudere a 5 più bonus con una clausola non da 100 milioni a partire dalla prossima estate": questa, secondo Alfredo Pedullà, è l'offerta di rinnovo (dal 2027 al 2028) avanzata dal Napoli a Khvicha Kvaratskhelia in Germania.

23.22 - Il Fenerbahçe sfida la Lazio per Samardzic

Secondo Tuttoudinese.it, il Fenerbahçe ha avanzato un'offerta all'Udinese per avere Lazar Samardzic: 20 milioni di euro. I turchi sfidano dunque la Lazio, che si è spinta a 15 milioni. La richiesta dei friulani è di 25 milioni.
picture

Lazar Samardzic, Udinese 2023-24

Credit Foto Getty Images

23.08 - Fatta per Godfrey all'Atalanta

Se nel tardo pomeriggio si era registrata una sensibile accelerazione, ora ecco la fumata bianca: Ben Godfrey è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Come rivela Fabrizio Romano, il difensore dell'Everton arriverà a Bergamo venerdì per le visite mediche.

22.48 - Le 5 trattative che vi siete persi oggi

22.27 - Ufficiale, Cordoba lascia il Venezia

Dopo tre anni, si chiude l'avventura a Venezia di Ivan Ramiro Cordoba. L'ex difensore dell'Inter era arrivato in Veneto nel 2021 per ricoprire le cariche di socio e Consigliere Delegato per l'Area Sportiva.

22.11 - Zanetti: "Carboni torna all'Inter"

"Dopo la Copa America Valentin Carboni farà parte della rosa dell'Inter": a dirlo è stato Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, a TyC Sports. Il mancino sta tornando dal prestito al Monza, ma piace a diverse squadre.

22.06 - Zirkzee, si decide tutto dopo gli Europei

Milan o Manchester United: dove giocherà Joshua Zirkzee? Di certo, come rivela Calciomercato.com, la decisione non arriverà a breve: l'olandese ha infatti chiesto ai propri agenti di rimanere lontano da ogni questione di mercato fino alla conclusione degli Europei.
picture

Joshua Zirkzee, Bologna 2023-2024. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

22.00 - Inizia la seconda parte

Via con le ultime due ore di Calciomercato LIVE!

20.00 - Si chiude qui la prima parte

Appuntamento alle 22.00 per la seconda e ultima parte di Calciomercato LIVE!

19.52 - Da Kean a Varane: cos'è successo oggi

picture

Calciomercato in un minuto - Kean alla Fiorentina, il Como prova il colpo Varane

19.29 - Piccoli vicino al Cagliari

Nuova squadra in vista per Roberto Piccoli: il Cagliari, che nelle scorse ore ha accelerato per il centravanti di proprietà dell'Atalanta, è ora vicino alla chiusura. L'operazione dovrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto.

19.00 - Atalanta, chiusura vicina per Godfrey

Ben Godfrey è sempre più vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Secondo Fabrizio Romano, l'operazione con l'Everton può chiudersi nei prossimi giorni per una cifra superiore ai 10 milioni di euro.

18.53 - Castrovilli, spunta il Marsiglia

Il contratto di Gaetano Castrovilli con la Fiorentina scadrà domenica e passi avanti concreti per il rinnovo, fino a questo momento, non ce ne sono stati. Secondo Tuttomercatoweb, per il centrocampista viola è spuntata un'opzione estera: il Marsiglia, che nella prossima stagione sarà allenato da Roberto De Zerbi.
picture

Gaetano Castrovilli

Credit Foto Getty Images

18.42 - Napoli in Germania da Kvaratskhelia: clima disteso

18.28 - Osimhen-Lukaku-Zirkzee: l'intreccio che blocca Napoli e Milan

18.04 - Nicola e Luperto al Cagliari

In attesa dell'ufficialità, l'Empoli ha raggiunto un accordo per liberare Davide Nicola per la panchina del Cagliari: al suo posto arriverà Roberto D'Aversa. In Sardegna, assieme a Nicola, va anche Sebastiano Luperto. La cifra complessiva dell'intesa per giocatore e allenatore è di 4 milioni.

18.00 - L'agente di Ndoye: "Inter e Juve? C'è anche l'estero"

"Ndoye è pronto per andare in una squadra superiore al Bologna, non avrebbe problemi di impatto. E l’ha fatto vedere contro la Germania, al di là del gol. Inter e Juventus? Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse". Così ha parlato a TvPlay Lodovico Spinosi, agente che fa parte dell'entourage di Dan Ndoye.

17.44 - Ufficiale: Nacho all'Al Qadsiah

Lo spagnolo arriva a parametro zero dopo la conclusione del rapporto col Real Madrid. Contratto di due anni.

17.33 - La Juve vuole chiudere per Khephren Thuram

Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus sta spingendo più forte per arrivare a Khephren Thuram. I bianconeri sono fiduciosi di poter chiudere l'operazione con il Nizza nel weekend.
picture

Khephren Thuram (Nizza)

Credit Foto Getty Images

17.30 - I dettagli finali dell'operazione Kean-Fiorentina

16.39 - Genoa, idea Radu

Per la porta il Genoa sta pensando a Ionut Radu, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito dall'Inter al Bournemouth. Per il romeno, già in rossoblù dal 2018 al 2020, si tratterebbe di un ritorno. Lo riferisce TMW.

16.04 - Kean-Fiorentina in dirittura d'arrivo

Ci siamo quasi per il passaggio di Moise Kean alla Fiorentina. Alla Juventus andranno 13 milioni più 3 di bonus, mentre l'attaccante firmerà un contratto di cinque anni a 2,2 milioni l'anno. Lo rivela Alfredo Pedullà.
picture

Moise Kean, attaccante della Juventus

Credit Foto Getty Images

15.51 - Joselu resta al Real... e poi va all'Al Gharafa

Il Real Madrid ha riscattato dall'Espanyol Joselu per un milione e mezzo di euro, ma l'attaccante spagnolo non rimarrà nella rosa di Carlo Ancelotti: è fatta per il suo trasferimento a titolo definitivo all'Al Gharafa, in Arabia Saudita.

15.16 - Da Varane a Sergio Ramos: chi prende il Como?

14.42 - Le strategie del Milan U23

Il Milan U23 è stato ufficialmente ammesso alla prossima Serie C: da Bonera in panchina a Camarda in attacco, che volto avranno i rossoneri.

14.20 - Douglas Luiz-Juve, visite in corso

In corso negli Stati Uniti le visite mediche di Douglas Luiz con la Juventus. Già effettuate invece quelle di Enzo Barrenechea con l'Aston Villa. Per entrambi, ormai, non si attende che l'ufficialità.

14.15 - Dybala tra rinnovo e Manchester United

Calciomercato.com rilancia le voci di un interesse del Manchester United per Paulo Dybala. L'attaccante argentino è diviso tra il rinnovo con la Roma del contratto in scadenza nel 2025 e un possibile addio.
picture

Paulo Dybala

Credit Foto Getty Images

14.09 - Kvaratskhelia: "Futuro? Dopo l'Europeo"

14.05 - Da Lukaku-Milan a Juve-Retegui: l'edicola di oggi

14.00 - Via a una nuova giornata di Calciomercato LIVE!

Partiamo subito con le prime notizie e indiscrezioni del mercato italiano ed estero.
picture

Marotta: "Non ci sono più presidenti mecenati, io assomiglio a Facchetti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità