Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Folorunsho, Noslin, Pau Lopez, Gaspar, Matheus Henrique: le 5 trattative che vi siete persi oggi (26/06)

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/06/2024 alle 22:15 GMT+2

CALCIOMERCATO - Napoli, Folorunsho verso il rinnovo fino al 2029. Lazio-Noslin, è quasi fatta: 15 milioni - senza contropartite - al Verona. Como: per la porta, idea Pau Lopez. Due ufficialità: al Lecce il cenarle difensivo Gaspar, nazionale ancorano e Matheus Henrique dal Sassuolo al Cruzeiro.

Freuler (Svizzera): "Italia favorita? Meglio per noi. Non c'è spazio per l'amore..."

Napoli, Folorunsho verso il rinnovo fino al 2029

Dopo la proficua stagione in prestito al Verona, il trequartista Michael Folorunsho farà ritorno al Napoli, proprietario del cartellino, al termine della spedizione con la Nazionale a Euro 2024. Per lui, come riporta Sky Sport, pronto il rinnovo contrattuale fino al 2029.
  • La nostra opinione: "Insieme a Giacomo Raspadori, ho in mente, per loro, un grande percorso di crescita al Napoli. Ma questo vale per tutti gli elementi della rosa a mia disposizione". Così, il nuovo tecnico dei partenopei Antonio Rossi nella presentazione al fianco di patron Aurelio De Laurentiis. E' indubbio che l'ascesa del'ex Bari, negli ultimi due anni, sia stata vertiginosa. E il Napoli fa bene a investire su di lui.

LAZIO-nOSLIN, E' QUASI FATTA: 15 MILIONI AL vERONA

Quasi tutto fatto per il trasferimento di Tijjani Noslin dal Verona alla Lazio. Per l'attaccante olandese, il club bianco-celeste sborserà 15 milioni di euro senza contropartite. Lo riporta Sportmediaset.
  • La nostra opinione: cifra importante ma nei canoni del budget biancoceleste. D'altra parte, l'impatto in A di Noslin, dallo scorso gennaio, è stato davvero importante con 5 reti e 4 assist in 17 presenze.
picture

Tijjani Noslin, Hellas Verona 2023-2024. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Como: per la porta, idea pau lopez

Non solo Andrea Belotti, ufficializzato proprio in queste ultime ore. Il Como di Cesc Fabregas, neopromoso in A, sarebbe sulle tracce di un altro ex Roma. Trattasi del portiere spagnolo Pau Lopez. Attualmente all'Olympique Marsiglia, l'estremo difensore starebbe valutando anche offerte dalla Liga.
  • La nostra opinione: portiere che deve scrollarsi di dosso qualche ruggine di troppo, specie in Serie A, in cui non ha lasciato un gran ricordo in maglia giallorossa...
picture

Pau Lopez

Credit Foto Getty Images

Ufficiale, Lecce: ecco il centrale difensivo gasar, nazionale angolano

"L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni".
  • La nostra opinione: prendano appunti i fantallenatori. Gaspar - anche per l'esperienza internazionale fin qui maturata (con 31 presenze e 1 gol con la propria nazionale) - può rivelarsi l'acquisto a sorpresa, a prezzo ridotto e dal rendimento costante, sul solco dei vari Baschirotto e Pongracic.

Matheus Henrique dal Sassuolo al cruzeiro

Dopo la retrocessione in B, il Sassuolo è costretto a liberarsi di molti "big". Tra questi, il centrocampista brasiliano Matheus Henrique, tornato in patria, ufficialmente (e fino al 2029) al Cruzeiro, squadra che ha appena abbracciato l'ex attaccante di Juventus e Frosinone Kaio Jorge. Al club neroverde, 8 milioni di parte fissa e 2 di bonus.
  • La nostra opinione: lo sconto c'è stato, giocoforza, in fase di vendita. Ma 10 milioni rappresentano una somma ai limiti dell'astronomico per l'attuale, sempre più povera (economicamente parlando) Serie B.
picture

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità