Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Clamoroso Milan: contatti col Chelsea per Lukaku!

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/06/2024 alle 00:05 GMT+2

CALCIOMERCATO - Li si ricorda in campo testa contro testa, a battibeccare per questioni di campo nel derby della Madonnina: ora Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku potrebbero ritrovarsi sotto gli stessi colori. Quelli rossoneri.

Fiorentina, Palladino vuole Kean. Belotti è del Como

Clamoroso al Milan. Li si ricorda in campo testa contro testa, a battibeccare per questioni di campo nel derby della Madonnina: ora Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku potrebbero ritrovarsi sotto gli stessi colori. Quelli rossoneri. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Clamoroso al Milan: per l'attacco ora l'obiettivo è Lukaku

Le difficoltà con le commissioni dell'entourage di Joshua Zirkzee, il costo - identico e oneroso - di Artem Dovbyk, prolifico attaccante ucraino del Girona, valutato 40 milioni di euro (di clausola rescissoria), la concorrenza sulla stella slovena del Lipsia Benjamin Sesko, ha indotto il Milan a cambiare strada e a praticarne una certamente meno onerosa.

Lukaku-Milan, pista fattibile: ecco perché

Già, perché per Big Rom, di ritorno al Chelsea dal prestito alla Roma, si potrebbe chiedere un prestito (che però i Blues, oggi timonati da Enzo Maresca, non gradirebbero più). In ogni caso, anche l'acquisto a titolo definitivo sarebbe meno dispendioso. A cercarlo, come si sa, anche il Napoli del suo "padre calcistico" Antonio Conte. Certamente ci sarà da discutere con l'agente del belga - ex di Roma e Inter - sulla questione ingaggio, attualmente pari a 7 milioni di euro a stagione. La strada, comunque, è stata intrapresa.
picture

Ibra: "Sarà un mercato di dettagli. Zirkzee? Gioca bene, molto bene..."


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità