Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sfida Juve-Inter per Colpani, il Milan ha ancora fiducia in Pioli

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/11/2023 alle 08:24 GMT+1

CALCIOMERCATO - Andrea Colpani accende la sfida tra Juventus e Inter anche sul mercato dopo le grandi prestazioni in questa prima parte di stagione col Monza. Gerry Cardinale vola a Milanello e ribadisce la sua fiducia a Stefano Pioli, ma in campionato non potrà più fallire.

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!"

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Juve-Inter, che sfida per Colpani

Tuttosport dedica la prima pagina al giovane talento del Monza, per il quale potrebbe scatenarsi un gran duello di mercato nelle prossime sessioni.
La nostra opinione - Sei gol e un assist, oltre a prestazioni da giocatore davvero speciale. Il talento di Andrea Colpani è sotto gli occhi di tutti e questa prima parte di campionato col Monza ha ingolosito alcune delle società più prestigiose del nostro calcio. L'Inter ci aveva già pensato in estate, mentre la Juventus si è fa sotto più di recente. Qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio, ma i brianzoli lo vogliono tenere fino a giugno ed è probabile che il classe '99 non cambi maglia fino alla prossima estate. Per il suo cartellino si parla di una cifra intorno ai 20 milioni di euro, ma se dovesse continuare con questo rendimento potrebbe anche salire di valore.

Milan: fiducia a Pioli, ma...

Ne parlano un po' tutti i principali quotidiani sportivi. L'arrivo di Gerry Cardinale mercoledì a Milanello ha puntellato la posizione di Stefano Pioli, ma in campionato non c'è più margine di fallimento.
La nostra opinione - I tifosi rumoreggiano già da mesi, gli infortuni non aiutano e lo stesso Pioli sembra piuttosto in confusione. La sconfitta casalinga con il Borussia è stata pesante e la qualificazione agli ottavi è appesa al lumicino. In campionato, nonostante tutto, la vetta dista appena sei punti ed è in questo contesto che Pioli si giocherà la sua permanenza in rossonero. La fiducia di Cardinale c'è, ma è effimera e se dovesse arrivare un passo falso già alla prossima sfida con il Frosinone potrebbe crollare come un castello di carta.

Il Tottenham spinge per Iling-Junior

Il giovane talento della Juventus è sempre nelle mire del club londinese, che potrebbe sborsare i 20 milioni di euro richiesti già nella prossima finestra di mercato.
La nostra opinione - Iling-Junior ha dimostrato sprazzi del suo talento, ma in questo momento gioca poco e la Juventus vede in lui un possibile tesoretto in arrivo da una cessione più che una reale pedina su cui costruire il futuro. Per il Tottenham i soldi richiesti non sarebbero un problema e il giocatore potrebbe lasciare Torino già a gennaio, percorrendo una strada già seguita di recente da Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski.
picture

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità