Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Bisseck-Inter: i nerazzurri pagheranno la clausola ai danesi dell'Aarhus in 3 anni

Stefano Fonsato

Aggiornato 11/07/2023 alle 23:16 GMT+2

CALCIOMERCATO - Yann Bisseck sarà nerazzurro! Inter e Aarhus hanno trovato l'accordo definitivo. Il difensore tedesco classe 2000, già in Italia in queste ore, sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. I nerazzurri pagheranno la clausola rescissoria da 7 milioni di euro al club danese. Tuttavia, non in un'unica soluzione, bensì in tre anni.

Inter, Bisseck è a Milano: "Sono pronto e molto felice"

Yann Bisseck sarà nerazzurro! Inter e Aarhus hanno trovato l'accordo definitivo. Il difensore tedesco classe 2000, già in Italia in queste ore, sosterrà le visite mediche nella giornata di domani, mercoledì 12 luglio. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter pagherà la clausola rescissoria da 7 milioni di euro al club danese. Tuttavia, non in un'unica soluzione, bensì in tre anni.
picture

Yann Aurel Bisseck

Credit Foto Getty Images

Bisseck-Inter: manca solo l'annuncio. Clausola da pagarsi in 3 anni

Per l'Inter si tratta di un colpo vero. Giocatore pronto e, allo stesso tempo, di prospettiva, in grado di ringiovanire con estrema qualità un reparto - quello di retroguardia - non esattamente verdissimo all'anagrafe. Difensore statuario di 196 centimetri e capitano nell'ultimo Europeo Under 21 (non fortunatissimo, per i tedeschi, per la verità), Bisseck - di famiglia camerunense - dopo le esperienze in Germania con Colonia (sua città natale) e Holstein Kiel, si è messo a fare il giramondo tra l'Olanda col Roda Kerkkrade, il Portogallo, con la seconda quadra del Vitória Guimarães e la Danimarca, con l'Aahrus. Ora, Yann, rialzatosi anche da fastidiosi infortuni, è pronto per il grande salto.
picture

Milinkovic, addio Lazio: triennale con l'Al-Hilal. Il PSG su Vlahovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità