Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Thiago Silva al Chelsea, contratto fino al 2022

Simone Pace

Aggiornato 24/08/2020 alle 20:50 GMT+2

Il difensore centrale brasiliano, reduce dalla cocente delusione con il Paris Saint Germain nella finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco a Lisbona, ha accettato l'offerta dei Blues che mettono sul piatto un ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione. Lo riferisce Sky Sport. Gelata la Fiorentina.

Paris Saint-Germain's Brazilian defender Thiago Silva looks on during the French League Cup final football match between Paris Saint-Germain vs Olympique Lyonnais at the Stade de France in Saint-Denis on July 31, 2020

Credit Foto Getty Images

Thiago Silva può considerarsi un nuovo giocatore del Chelsea. Il difensore centrale brasiliano, che domenica sera ha giocato la sua ultima partita con la maglia del PSG perdendo la finale di Champions League a Lisbona contro il Bayern Monaco, ha accettato l'offerta dei Blues: contratto fino al 2022 con ingaggio di circa 7 milioni di euro a stagione. Lo riferisce Sky Sport.

Gelate le ambizioni della Fiorentina

Thiago Silva, che il prossimo 22 settembre compirà 36 anni, aveva ufficializzato l'addio al Paris Saint Germain nel post partita della finale di Champions sottolineando la sua intenzione di continuare a giocare per altri 3-4 anni. L'offerta del Chelsea, anche dal punto di vista economico, si è rivelata irrinunciabile e ha spazzato via le velleità di altri club che avevano messo gli occhi sul difensore ex Milan. Tra questi c'era anche la Fiorentina, che tuttavia si è dovuta arrendere di fronte allo strapotere economico del Chelsea. L'affare è praticamente fatto: si attende solo l'ufficialità che potrebbe arrivare molto presto, già nei prossimi giorni.
picture

Bayern campione, i tifosi inondano le strade di Monaco e partono i caroselli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità