Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Doppio Ribery e sigillo di Rafinha, il Bayern cala il tris a Francoforte e resta a -6 dal Dortmund

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/12/2018 alle 21:45 GMT+1

Franck Ribery regala al Bayern Monaco un Natale sereno. Grazie alla doppietta dell’esterno francese espugna il difficile campo dell’Eintracht Francoforte, dove la squadra di Hutter aveva perso una sola volta in questa stagione contro il Werder Brema (1-2 l'1 settembre 2018).

Franck Ribéry (FC Bayern München)

Credit Foto Imago

Franck Ribery regala al Bayern Monaco un Natale sereno. Grazie alla doppietta dell’esterno francese espugna il difficile campo dell’Eintracht Francoforte, dove la squadra di Hutter aveva perso una sola volta in questa stagione contro il Werder Brema (1-2).
Bavaresi che sbloccano il risultato dopo 10’ con Ribery, servito da Lewandowski. Il Bayern potrebbe raddoppiare a fine primo tempo ma la traversa salva Trapp. Nella ripresa, l’Eintracht fa il solletico a Neuer con Haller e a dieci minuti dalla fine trova il colpo dello 0-2: splendida apertura di Alcantara che libera Kimmich che dialoga con Ribery che con un tiro di destro, uccella Trapp sul primo palo. Per Ribery terza rete in tre giorni, quarta nelle ultime tre gare di Bundesliga giocate. A pochi secondi dalla fine arriva anche il 3-0 firmato dall’ex genoano Rafinha. Decima vittoria in campionato per il Bayern che chiude il 2018 a sei punti dal Borussia Dortmund nella classifica di Bundesliga.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità