Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Yahoo! Eurosport, buon pomeriggio da Joni Scarpolini (Twitter @JoniScarpolini) che curerà per voi la diretta scritta di Borussia Dortmund-Eintracht Braunschweig, posticipo della seconda giornata di Bundesliga. Calcio d'inizio alle ore 17.30.

Bundesliga / 2. Giornata
Signal Iduna Park / 18.08.2013
Live
Aggiornamenti Live
freelance italia

Aggiornato 18/08/2013 alle 19:24 GMT+2


19:24
Dal Signal Iduna Park-Westfalenstadion è davvero tutto, un saluto da Joni Scarpolini (Twitter @JoniScarpolini), che ha curato per voi la diretta scritta.
90+2
Live comment icon
Finisce qui la partita. Grazie alla freschezza di Hofmann che, subentrato nel secondo tempo a uno sterile Aubameyang, segna e regala il rigore a Reus, il Borussia batte 2-1 un generosissimo Eintracht Braunschweig e marcia a punteggio pieno in vetta alla classifica. Per Jürgen Klopp è la vittoria numero 100 in Bundesliga.
90+1
Live comment icon
Fuori un buon Mkhitaryan, al debutto, dentro Duksch.
88
Live comment icon
GOOOOOOL!!! 2-1 EINTRACHT!!! Sul calcio d'angolo Mkhitaryan s'addormenta, Lewandowski devia con la nuca nella propria porta e gli ospiti accorciano a sorpresa. La partita potrebbe riaprirsi a due minuti dal fischio...
85
Live comment icon
GOOOOOOOL!!! GOOOOOOOOOL!!! RADDOPPIO BORUSSIA CON MARCO REUS! Dal dischetto spiazza Davari per il 2-0!
85
Live comment icon
RIGORE BORUSSIA! Fallo di Bicakcic, che frana scomposto su Hofmann! Possibilità per mettere in freezer la partita per Klopp!
81
Live comment icon
LEWANDOWSKI! TENTA IL RADDOPPIO DALLA DISTANZA! Poco alto sulla traversa.
74
Live comment icon
GOOOOOOOOL!!! GOOOOOOOOL!!! HOFMANN! Splendido il triangolo con Hummels: Hofmann entra in area, il suo destro in diagonale supera Davari in uscita, sbatte contro il palo più lontano e s'insacca in rete per l'1-0 Borussia. La mossa di Klopp si è rivelata azzeccata!
69
CI PROVA MKHITARYAN!! A tu per tu con Davari, che in uscita sventa la minaccia. Ma il gol è nell'aria...
68
Live comment icon
LA GIRANDOLA DEI CAMBI CONTINUA: fuori uno spentissimo Aubameyang dentro HOFMANN. Un ala per un'ala. Ma il Borussia non riesce a spiccare il volo che gli consetirebbe di balzare in testa alla Bundes.
65
Live comment icon
DOPPIO CAMBIO PER L'EINTRACHT. E sul ribaltamento di fronte Reus punta dritto in solitudine verso l'area sul lancio di Sahin, ma è in fuorigioco.
60
Live comment icon
PRIMO CAMBIO DELLA PARTITA: fuori Blaszczykowski dentro l'attesissimo MARCO REUS, pienamente recuperato! E i tifosi gialloneri sperano nel vantaggio...
57
Live comment icon
POSIZIONE IRREGOLARE SU AUBAMEYANG! L'ex St. Etienne prova il tap-in su cross teso dalla destra di Großkreutz, grande riflesso di Davari, ma l'azione era già stata interrotta per offside.
56
Schmelzer sulla sinistra per Blaszczykowski, che finalmente si fa largo in area: chiude un ottimo Bicakcic!
55
OCCASIONE DI LEWANDOWSKI! Sempre da fuori area. Pare che il Borussia non se la senta proprio di mettere il muso dentro l'area dell'Eintraicht. I palloni raccolti sul fondo da Davari cominciano a diventare troppi... ma la gara non si sblocca.
52
E' il turno di Sahin, che penetra fino al limite dell'area, ma l'ex Real Madrid alza troppo il suo mancino! Nulla di fatto.
51
Live comment icon
DESTRO DI BENDER AL LIMITE! Sfiorato il palo più lontano!
47
Punizione di Aubameyang nella trequarti Eintracht: troppo morbido il destro, che si accascia sulla barriera.
46
Il Borussia deve vincere per agganciare il gruppone in testa formato da Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Mainz 05 e Werder Brema, tutte a punteggio pieno.
46
Live comment icon
E' COMINCIATO IL SECONDO TEMPO A DORTMUND! Formazioni invariate, ma Reus si è scaldato con una certa intensità nell'intervallo...