Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Trapletti campionessa con un super personal best, tra gli uomini vince Agrusti

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/06/2024 alle 11:45 GMT+2

CAMPIONATI ITALIANI - A La Spezia, la seconda giornata dei campionati italiani si apre con la marcia e la brillante vittoria di Valentina Trapletti, che migliora il suo primato personale di circa 30 secondi. Per gli uomini vittoria di Andrea Agrusti, anche lui ben oltre il suo miglior tempo precedente.

Omanyala è l'uomo più veloce del mondo nel 2024: rivivi il suo 9"79 sui 100m

La seconda giornata dei campionati italiani di La Spezia si apre con le due gare di marcia, 10 km. Nonostante l'assenza di nomi come Antonella Palmisano, Massimo Stano e Francesco Fortunato, le prove hanno fornito comunque informazioni importanti.
La gara femminile si chiude con la vittoria (e il terzo titolo nazionale consecutivo) per Valentina Trapletti, che con 43:54 migliora di circa 30 secondi il primato personale e davanti di un'eternità alle inseguitrici Nicole Colombi (45:05) e Federica Curiazzi (46:08).
Primo titolo, invece, per Andrea Agrusti, che a sua volta si migliora di 31": 39:55 in una gara di testa sin dall'inizio che lascia dietro Michele Antonelli con 40:06 (primato personale) e Gianluca Picchiottino con 40:21.
picture

Spaventoso Emmanuel Wanyonyi! Terzo tempo della storia sugli 800 metri


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità