Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Noah Lyles, Yu-Gi-Oh e Snoop Dogg: i trials americani regalano spettacolo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/06/2024 alle 14:48 GMT+2

TRIALS US - Noah Lyles ha portato in pista due carte di Yu-Gi-Oh ai Trials americani, mostrandole alla telecamera prima di cimentarsi nei 100 metri. Alle porte della finalissima è riuscito a coinvolgere anche Snoop Dogg, grande appassionato di atletica e futuro "corrispondente speciale" per la NBC durante le Olimpiadi.

Lyles con la carta di Yu-Gi-Oh

Credit Foto Eurosport

Quanto è simpatico Noah Lyles? La personalità dell'americano era emersa con prepotenza l'anno scorso ai Mondiali di Budapest, quando in conferenza stampa aveva preso in giro la NBA dicendo esplicitamente che il campionato di basket americano non rappresentava il mondo, ma solamente gli Stati Uniti. Una clip diventata subito virale, che ci fece capire l'impatto mediatico del nativo di Gainesville.
Quest'anno, se possibile, il padrone dei 100 metri ha fatto anche meglio, regalando spettacolo ai Trials americani. Prima della semifinale e della finale, Lyles ha portato in pista due carte di Yu-Gi-Oh, il manga inventato di Kazuki Takahashi da cui poi è nato tutto il merchandising correlato (giocattoli, videogiochi, ecc..). Il velocista ha mostrato le carte alla telecamera e poi le ha inserite nel body, correndo i 100 metri ad una velocità supersonica.
Alle porte dell'ultimo atto è riuscito a coinvolgere anche Snoop Dogg, grande appassionato di atletica e futuro "corrispondente speciale" per la NBC durante le Olimpiadi. Lyles è arrivato all'Hayward Field e insieme al rapper ha girato una piccola scenetta, presentando alle telecamere "Exodia il Proibito", carta con cui poi ha affrontato e vinto la finale.
picture

Lyles prende in giro l'NBA: "Campioni del mondo? Qui c'è il mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità