Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mya Lesnar, la figlia di Brock Lesnar, è una campionessa nel getto del peso: prestazione da record

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/12/2023 alle 23:12 GMT+1

GETTO DEL PESO - La figlia di Brock Lesnar, Mya Lesnar, ha deciso di prendersi gli onori della cronaca: infatti la ragazza 21enne ha appena battuto il record del getto del peso indoor della Colorado State University con la misura di 18,50 metri.

Mya Lesnar e Brock Lesnar

Credit Foto Eurosport

Se vi diciamo Brock Lesnar sapete di chi si parla? Se avete un minimo di infarinatura di werstling, UFC o WWE lo saprete certamente. Trattasi infatti dell'unico uomo ad aver mai detenuto tutti e due i titoli di queste federazioni nella storia, eccellendo sia nel mondo del wrestling che delle MMA. Ebbene, la figlia di Brock Lesnar, Mya Lesnar, ha deciso di prendersi gli onori della cronaca: infatti la ragazza 21enne ha appena battuto il record del getto del peso indoor della Colorado State University con la misura di 18,50 metri. Per rendere l'idea, l’attuale record mondiale femminile per il getto del peso indoor è di 22,50 metri ed è stato stabilito nel 1977 dall’atleta ceca Helena Fibingerová.
La sua prestazione da 18,50 metri sarebbe stato sufficiente a Lesnar per conquistare il quarto posto ai Campionati mondiali indoor del 2016. Anche se suo padre non è mai andato alle Olimpiadi, Mya Lesnar potrebbe sicuramente avere questo in mente per il suo futuro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità